ai possessori della hobao st
ragazzi volevo discutere un po con voi sul fatto della qualita della macchina...
premetto che l ho usata pochissimo in pratica ci ho fatto un litro di fine rodaggio...
le plastiche mi sembrano ottime e affidabili e anche la meccanica...
ora la macchina mi è stata venduta con rinforzi telaio in cnc e rinforzi alettone in cnc(rtr fragili in pista)...e un motore picco .28 ad avviamento a cassetta.....
il motore spinge da paura e aspetto di vederla in pista perche per strada mi pare sprecata...
ho preso come ricambi la serie di braccetti, e serie di barilotti in cnc...ho preso paraurti,,omocinetici anteriori della pro e anche i tiranti sterzo della pro, perche quelli della versione rtr nn vanno assolutamente bene perche essendo l uniball di plastica dritto il cerchio va a toccare per ogni minimo colpo sul tirante e alle lunghe rompe i bicchierini....
ora tengo tutti questi ricambi di scorta perche nn ho ancora avuto problemi e va bene cosi...mi mancano solo omocinetici post e cardani e sono apposto per un bel po...
ho scritto questo post per parlare con tutti i possessori di eventuali modifiche e difetti della macchina in modo da prendere ognuno di noi dei preziosi consigli....
voi che problemi avete riscontrato??modifiche e ricambi??
se vi va indicate dove la usate e da quanto
spero sia utile sia per me che per voi!!!!
ciao a tutti
Ultima modifica di oscar : 05 ottobre 08 alle ore 22:39 |