| | #1 (permalink) Top |
| User | Informazione varie
Innanzitutto è la prima volta che mi collego al forum per cui ci tengo a salutare tutto il forum e fare i complimenti per tutte le informazioni che si trovano! Mi chiamo andrea, vivo in provincia di torino, e mi sto riavvicinando all'automodellismo elettrico dopo qualche anno... regressione all'infanzia?? sisisi ![]() Sto valutando l'acquisto di un automodello elettrico per cui trotto in lungo ed in largo su internet alla ricerca di informazioni, video etc etc.. insomma un mare! Sono rimastro molto colpito dalla Traxxas E.rEVO, sembra essere una innovazione nel mercato.... qualcuno ha avuto modo di provarla? Un'altra domanda, generica, i battery pack ho visto essere di diverse capacità: ma in soldoni quanto tempo di autonomia hanno, ad esempio, i pack da 3000mAh? Grazie e scusatemi per le domande "terra terra" che vi faccio Buona serata Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
l'e-revo è un capolavoro di tecnica americana.... se non hai problemi a spendere quelle cifre vai sul sicuro.
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Guarda l'E-Revo è a detta dei più tanti un ottimo modello , ma i motori stok sono a spazzole , un neo dato che ormai i brushless imperversano ovunque con prestazioni minimo triple rispetto ai motori con spazzole . Detto ciò io so che con un E-Revo anche non cambiando i motori , 2 batterie lipo cazzute ci vogliono da quasi un centinaio di cadauna , e per fare 2 sessioni in pista ti servono 4 batterie ad esempio . Le batterie da 3000 con gli assorbimenti dei modelli odierni incominciano ad essere spazzatura o quasi , se propio vuoi andare al risparmio puoi puntare a pacchi batteria team orion 8,4 v 4500 mAh 40 circa cadauna , se scendi sotto batterie di questo tipo probabilmente fai un errore , e non dimenticarti che l'E-Revo và con 2 batterie quindi minimo sindacale 4 batteri per un ricambio .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 05 ottobre 08 alle ore 01:29 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
incredibile ma succhiano più di una battona quei motori!
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Guarda io uso come riferimento il mio firestorm Truk 1/10 con motore brushless 2,160 Kg di modello con batteria propio team orion 4500 mAh 8,4 v montata in pista 10/15 minuti massimo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
|
Ma i brushless non dovrebbero succhiare meno dei spazzolati? Va be che sono fuori dal vostro standard, ma con il mio trash-buggy HSP motore stock 540, non faccio i miracoli, ma con le 7.2V 4500mAh tiro quasi 40 minuti (sempre se non fondo il motore prima )
__________________ My garage: Buggy XSTR della HSP di serie![]() Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
dovresti consultarla.
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Il motore origunale HSP dellla buggy io lo ho usato come muletto un paio di volte e le batterie non finivano mai ma le prestazioni mamma mia lo usavo dentro un tugurio tanto per fare due giri , in confronto il motore stok del firestorm da 7,50 è un motore da gara , quindi prestazioni ridicole = 0 assorbimenti = 0 consumi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
beh sinceramente l'E-REVO mi gusta mucho. Devo anche dire che di macchina ne piglio 1 e quella resta... non credo che mia moglie permetterà la proliferazione, x cui meglio aspettare e fare un buon acquisto che avere fretta e poi rodersi le balle ![]() Riguardo alle batterie ho letto che l'E-REVO così come esce dalla scatola non è compatibile con le batterie LIPO o sbaglio? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
vagndo su ebay ho trovato queste batterie, non avendo esperienze in merito, sono una ciofeca oppure prodotti validi? 5000mah 8.4v Venom |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |