| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Baja 5b Endurance Challenge 2008
salve... avete visto? x fenicexxx Baja 5b Endurance Challenge 2008 http://www.hpieurope.com/feature.php?id=4&lang=en ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
si è dobbligo oliare bene... oggi ho fatto qualcosa del genere... ho girato su un terreno spianato dalle ruspe con dossi e pozzanghere... ieri solo un grosso polverone... oggi dopo aver piovuto... ero io è due cen genesis quelli grossi... ci siamo divertiti peccato che non c'era nessuno con la telecamera... solo un telefonino, mà... xrò dopo un pò i cen hanno smesso di funzionare forse la causa è come dicevi tu non respiravano più... come filtro ne avevano uno di tipo semplice... il savy ha il doppio filtro e quello interno lo olio sempre... alla fine ho girato solo io e praticamente x finire la benza ho praticamente girato sotto la pioggia al riparo io dal portellone di una stilo allungata...alla fine con tutto il fango pesava giusto il doppio ma andava da dio... ho avuto anche uno scontro frantale con un bestione che mi ha fatto saltare ma tutto ok nessuna rottura... nei cappottamenti nel fango ho perso 3 su 4 prolunghe fuxia ma i clips no. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2006
|
mamma saura li mostri ![]() mi viene la tremarella a sporcare il mio bestione ora che è ancora verginello, pulitello e mai acceso. spero domani di fare il grande passo. mannaggia ai miei lavori, non c'ho mai tempo per nulla
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() io non piangerei perchè ne sarei fiero delle se performance
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |