| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| bowden sullivan domanda??
ho una fusoliera non molto lunga circa 9o cm e ho una domanda: il bowden che scorre dal davanti dove ci sono i servi al dietro che c'è l'elevatore deve correre dritto o può fare un pò di pancia?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se scorre bene è ok.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
diciamo che il bowden (quella guaina gialla o bianca) va tenuta tesa il piu' possibile, ovviamente possono fare delle curve, ma che non siano a pancia.. prova a tenere ferma la parte mobile e a far muovere il servo , devi sentire lo sforzo sulla parte mobile e la guaina non deve muoversi sotto sforzo, altrimenti parte del movimento viene assorbito dalla guaina e non trasmesso alla parte mobile.. su una lunghezza considerevole solitamente si usano dei traversini di sostegno sui quali viene incollato il bowden.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 02 ottobre 08 alle ore 11:41 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
piu che altro sono errori gia commessi ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Secondo me anche se fanno un po' di pancia non ti creano problemi, soprattutto se, come da titolo, usi i sullivan che per me sono i migliori (parere personale). L'importante è che la "pancia" sia fissa come giustamente ti è stato già consigliato. Poi dipende anche da modello e modello (termicatore, hotliner, acro, altro...).
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 02 ottobre 08 alle ore 12:27 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
dico come ho proceduto: da una parte cioè quella dei servi l'ho incollato su una basetta di legno, mentre dall'altra dopo aver tirato un pò ho incollato ma ho notato che si è un pò assestato a suo modo...la domanda è nata perchè dal dietro ho visto che quando uso il direzionale a circa metà del sullivan quando spinge o tira si muove però poi ho provato a tirarlo con le pinze ma devo ammettere che anche tirato il servo comanda bene allo stesso modoe non ci sono differenze...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() p.s. ho mal di testa...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus | olio sasso.. e la pancia non c'è più
tutti a parlare di "pancia".. ma io che magno come un porco e resto sempre secco secco che devo fare? me sparo o vado a montà i bowden a domicilio? Robbè questa me sa che se la ricordano in pochi..
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:51 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |