| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
| Mirage 2000 vira con gli alettoni?
Ciao a tutti, ho comprato un Mirage 2000 e immediatamente mi sorge un dubbio: poichè ha un servo per ogni alettone più il timone di coda, devo attivare la miscelazione per la virata? Secondo me per quel poco che ne capisco la risposta è: ovviamente si, non penso che un modello del genere possa virare col solo timone di coda, casomai con i soli alettoni. Quindi dovrei attivare la miscelazione tra cabra/picchia e virata. E' corretto? Grazie a tutti. Ciao. Lupin. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Ma che modello è???? Marca??? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao, la marca non la so, la vedrò stasera, non mi ricordo. Ma quindi in volo devo accompagnare la virata col timone di coda o non è necessario e si può volare come se fosse un 3 canali? Ciao. Lupin. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
sei un novellino della categoria..vero?? su quei modelli, se usi il timone in volo, ti va in vite e lo demolisci...serve solo a terra per decollare o atterrare...assolutamente solo alettoni e cabri un pelino..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
La miscelazione è fatta dalla radio come elevoni, se la tua radio non la possiede devi aggiungere un V-mixer (o una cosa del genere). In pratica i due servi alari servono sia per virare che per cabrare-picchiare! Il timone come hanno già detto lo usi a terra o in volo per piccole correzioni... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per le velocissime risposte!!! Per la miscelazione non problem, già la utilizzo su altri modelli con la mia bella radio JR MX12. Ho volato per circa 50 secondi con il mio Mirage a elica posteriore prima dello schianto totale. Bellissimo il volo di questo tipo di modelli!!! Adesso però ho preso questo: YouTube - Mirage 2000 RC - AWESOME che ha anche un servo per il timone di coda e mi ero preoccupato circa la sua importanza nel funzionamento. Adesso mi è chiaro (che poi in teoria se lo lancio a mano posso direttamente bloccare il timone di coda) Grazie a tutti. Lupin. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
dopo aver fatto impazzire le cordiali persone di eliche e ventole prendo questo mirage, come il suo.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |