| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Bologna
| miglior kit
Salve ragazzi volevo sapere da voi esperti quale è il mioglior kit di queste marche che conosco mugen, xray, kyosho, losi e aggiungete se ne ho scordate di importanti. i migliori modelli ci queste marche credo siano gli ultimi usciti? correggetemi se sbaglio. potreste dirmi anche se non credo sia possibile quale tra i modelli di punta di ognuna di queste marche quale è il migliore???pregi e difeti sto parlndo di buggy graziee ciauuuuuuuu Ultima modifica di The Warrior : 23 settembre 08 alle ore 17:26 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ho la casella piena di questa auto... ora la rigiro... Automodello Mugen MBX6 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
ok vuoi sapere tutte ste cose ma non hai detto se devi comprarlo, che budget hai e soprattutto cosa ne devi fare.... Marche ce ne' fino a troppe, dalla A della Asso fino alla X della X-Ray ( Y e Z non ne conosco )Passano dalle piu' conosciute (come ad esempio Losi, X-Ray e purtroppo cioscio) fino alle piu' sconosciute ( vedi PIKTOR , Ishima)Pregi e difetti sono personali di chi la guida e comunque bisogna anche filarsela a fare migliorie "artigianali". Al giorno d'oggi bene o male si eguagliano tutte come prestazioni, magari un po' meno nei materiali, ma se la usi x correre imparerai presto a sostituire pezzi anche se non sono rotti, magari semplicemente usurati un po', per togliere ogni rischio di una rottura in gara. Io potrei anche dirti X-Ray o PIKTOR sono le migliori perche' ce le ho e mi sono trovato bene, ma resta il fatto che non ho mai avuto una Losi, una LRP o una Associated x esempio......quindi non sarebbe giusto! P.S.: non basarti sui risultati del mondiale x capire quale macchina e' migliore.... a quei livelli contano solo i "diti"
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
io ho avuto la 777SP2WC ,la MUGEN MBX5-R e la LOSI 8IGHT KIT...ora ho una bellissima PIKTOR RUSH2........... fra quelle che ho avuto l'unica che NON rimpiango assolutamente è la 777SP2WC..........ho capito cosa vuol dire la sigla "WC" Le altre son macchine con ognuna la loro personalità ed i loro capricci....non parlerei di difetti veri e propri......la MUGEN è un carroarmato robustissimo....la LOSI molto ben bilanciata con big bore di serie, la PIKTOR è una giovanotta tutta da scoprire imbattibile su piste veloci e con le "malizie" giuste ottima nel guidato e sui salti grande bilanciamento ![]() ![]()
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
beh..........come dire in poche parole........ah...ecco : si smonta ![]() poi comunque scherzi a parte, è che mi son trovato moolto meglio con le altre...unica cosa a favore della 777 è che quando sei a posto di assetto, vai veramente forte in pista.... ![]() .....ora altri verranno a dire "ha vinto dei mondiali, non è una baracca,ect etc...io non ho detto che è una baracca e chi ha una 777 se è un po' obbiettivo, sa che è fragile,poi ovviamente, dipende sempre e soltanto dal pilota
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 Ultima modifica di HUCC! : 24 settembre 08 alle ore 10:50 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |