Citazione:
Originalmente inviato da The Warrior Salve ragazzi volevo sapere da voi esperti quale è il mioglior kit di queste marche che conosco mugen, xray, kyosho, losi e aggiungete se ne ho scordate di importanti. i migliori modelli ci queste marche credo siano gli ultimi usciti? correggetemi se sbaglio.
potreste dirmi anche se non credo sia possibile quale tra i modelli di punta di ognuna di queste marche quale è il migliore???pregi e difeti
sto parlndo di buggy
graziee
ciauuuuuuuu |
Ciao
ok vuoi sapere tutte ste cose ma non hai detto se devi comprarlo, che budget hai e soprattutto cosa ne devi fare....
Marche ce ne' fino a troppe, dalla A della Asso fino alla X della X-Ray ( Y e Z non ne conosco

)
Passano dalle piu' conosciute (come ad esempio Losi, X-Ray e purtroppo cioscio) fino alle piu' sconosciute ( vedi PIKTOR

, Ishima)
Pregi e difetti sono personali di chi la guida e comunque bisogna anche filarsela a fare migliorie "artigianali".
Al giorno d'oggi bene o male si eguagliano tutte come prestazioni, magari un po' meno nei materiali, ma se la usi x correre imparerai presto a sostituire pezzi anche se non sono rotti, magari semplicemente usurati un po', per togliere ogni rischio di una rottura in gara.
Io potrei anche dirti X-Ray o PIKTOR sono le migliori perche' ce le ho e mi sono trovato bene, ma resta il fatto che non ho mai avuto una Losi, una LRP o una Associated x esempio......quindi non sarebbe giusto!
P.S.: non basarti sui risultati del mondiale x capire quale macchina e' migliore.... a quei livelli contano solo i "diti"