| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
e troopo.. metti max il 4.6 che e meglio.. senno spacchi la trasmissione col 5.9 .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
guarda , se ti vuoi divertire.. metti il sts 30 = 5cc cella un amico .. viaggia da fare paura . e costa poco per un mostro simile. consigliato .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
io ho un Xray XT8 motorizzato con un RB "Truggy Competition" RT28 L2G (4.6 cc) .....potenza assoluta e sicuramente ne ha moooooooooolta di piu' di un motore x savage da 5.9 ![]() Cmq provato anche con un Sirio CL7B STI .21 (3,5cc) viaggia da paura nonostante il peso del mezzo. Ciao
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ti riferisci a questo? RB Concept RT L2G .28 Truggy Engine - CML DISTRIBUTION - 1st for Radio Control Models sulla carta il tuo dovrebbe avere sui 2.7/2.9 hp mentre HPI siamo sui 3.7hp a meno che non lo hai montato sulla tua auto come fai a dire che è + potente? conosci il tuo che è molto potente ma aspettiamo gettar sentenze sul 5.9 hpi... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Anche quello del Genesis/Nemesis e' sulla carta un .46 (7,5cc) da piu' di 5 hp, poi scopri che e' il classico motore stock. Fidati, ne ho visto di savage col motore sopra citato, un truggy lo farebbe andare a rilento
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: varese
| allora, sui monster vanno bene i motori potenti tipo il 5,9 oppure il 7 cc del nemesis, il problema di quei motori che fanno pochi giri. ai monster serve coppia e potenza non allungo, sui truggy e buggy serve anche l'allungo.. se monti un motore del genere ti ritrovi un truggy che schizza fuori dalle curve ma dopo pochi metri finisce la spinta del motore, questo ti costringerebbe a usare rapporti lunghi, cosi andresti a scaldare la frizione, la campana, inoltre dei rapporti lunghi andrebbero a penalizzare l'uscita di curva, altra cosa non dimenticare il peso del motore,, non è bello girare con un truggy che su ogni salto butta su il muso al cielo
__________________ MAPU ; Cen Matrix Arena - Cen MAtrix - Hobao Hyper 8 - piktor rush II |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |