Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 08, 20:21   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-09-2008
un principiante sfigato....

salve a tutti ,sono un principiante sfigato.
sono gia all'acquisto del mio terzo elicottero in quanto il primo è praticamente distrutto,il secondo è fuori settaggio ed ho ordinato un po di ricambi per poterlo far volare di nuovo, ed oggi invece ho comprato un piccolo modello per potermi divertire con poche difficoltà.
non pretendo di imparare tutto in una volta ma spero di trovare consigli utili e gente disposta a rispondere alle mie numerevoli domande.
per quanto riguarda i modelli in ordine cronologico sono: un lamav4 silver (distrutto) un twistwr da riparare e un eliq eq 07 lp nuovo di zecca e in giornata ho gia effettuato tre voli.
lo trovo molto stabile rispetto ai precedenti ...si proprio per principianti come me.
se qualkuno è disposto a fornirmi nozioni basilari e utili consigli sono qui pronto ad ascoltare. colgo l'occasione di salutare tutti gli iscritti e spero di alimentare con voi la mia passione. il mio primo problema forse è il mio negoziante... aspetto chiunque di voi voglia aiutarmi. ciao
davyfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 20:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
A salerno se non erro c'è Angelo che ha un negozio, puoi sentire lui, certamente ti darà 1 mano..
Comunque con il lama non dovresti avere difficoltà...
Ti trovi bene? Quali sono i tuoi dubbi?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 20:27   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2008
Non Preoccuparti