Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 08, 20:21   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-09-2008
un principiante sfigato....

salve a tutti ,sono un principiante sfigato.
sono gia all'acquisto del mio terzo elicottero in quanto il primo è praticamente distrutto,il secondo è fuori settaggio ed ho ordinato un po di ricambi per poterlo far volare di nuovo, ed oggi invece ho comprato un piccolo modello per potermi divertire con poche difficoltà.
non pretendo di imparare tutto in una volta ma spero di trovare consigli utili e gente disposta a rispondere alle mie numerevoli domande.
per quanto riguarda i modelli in ordine cronologico sono: un lamav4 silver (distrutto) un twistwr da riparare e un eliq eq 07 lp nuovo di zecca e in giornata ho gia effettuato tre voli.
lo trovo molto stabile rispetto ai precedenti ...si proprio per principianti come me.
se qualkuno è disposto a fornirmi nozioni basilari e utili consigli sono qui pronto ad ascoltare. colgo l'occasione di salutare tutti gli iscritti e spero di alimentare con voi la mia passione. il mio primo problema forse è il mio negoziante... aspetto chiunque di voi voglia aiutarmi. ciao
davyfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 20:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
A salerno se non erro c'è Angelo che ha un negozio, puoi sentire lui, certamente ti darà 1 mano..
Comunque con il lama non dovresti avere difficoltà...
Ti trovi bene? Quali sono i tuoi dubbi?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 20:27   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2008
Non Preoccuparti

IL LAMA E IL PRIMO ELICOTTERO CHE HO USATO TI PUO SERVIRE PER DIVERTITI MA NON IMPARERAI MOLTO IO TI CONSIGLIO ORE DI SIMULATOREE UN ALTRA COSA IO DOPO ORE E ORE DI SIMULATORE SO PERFETTAMENTE GUIDARE IL FALCON O EGLE 3D UN ELICOTTERO ELETTRICO MOLTO DIF DA PILOTARE
ESA-XTOM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 20:31   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ugo55a11

Data registr.: 14-07-2008
caro Davy, più che sfiga, inesperienza, in quanto l' elicottero non è di facile approccio immediato, io, alla prima rottura (4 secondi dopo avere acceso l' elicottero), l' ho messo da parte, ho cercato un simulatore di volo da poter collegare ad un radio-comando, per una settimana, tutte le sere 30-40 minuti di prove per capire bene come funzionava il tutto, poi ho riparato l' eli ed ho cominciato a spolverare il pavimento; ora, dopo un hanno, ho 8 elicotteri di diverse dimensioni e caratteristiche e svolazzo allegramente divertendomi tantissimo. Morale: l' elimodellismo dapprima è pazienza e determinazione, poi diventa divertimento, ma devi avere la costanza di non mollare. Parti con un buon simulatore: basta spingere un tasto e l' eli è magicamente riparato dopo un crash!!!!!!!!!!!!!
ugo55a11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 21:19   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ottimo consiglio
Simulatore,simulatore,simulatore....
Ed una dose infinita di pazienza..! Poi vedrete che sarà tutto sotto il vostro controllo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 21:30   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
se vuoi giocare il coassiale va bene, altrimenti prima di buttare via troppi soldi in tanti mezzi che smonti in pochi secondi, prendi un buon SIMULATORE SIMULATORE E SIMULATORE.

Non sei sfigato all' inizio siamo un po' tutti così e poi per magia, si volaaaaaaaaaaa. magia costanza voglia e passione e anche sti fottutissimi soldi
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks