| | #1 (permalink) Top |
| User |
come da titolo post cercasi anima pia disperatamente che mi sappia dire le impostazioni della radio(DX/) per far entrare in calibrazione il tjpro in remote. mi spiego, fino ad ora avevo una MX12, il tlpro lo facevo funzionare in manuale, FUNZIONAVA.... ora ho una spektrum DX7, faccio tutti i collegamenti del casao (come da manuale) MA NIENTE DA FARE. mi rimangono sempre fisse e accese quelle due diavole di lucette rossa e verde ma non entra in calibrazione. ho provato a fare di tutto, invertire (quando è possibile) le spinette nell'eventualità fossero messo al contrario, mettere a zero i vari trim, travel adjust, imposto l'aux del governor sul settimo canale, in fase di programmazione metto AUX 2 su AUX 2 per cui il comando del settimo canale con quello switch ma niente da fare, on c'è verso. se magari qualcuno di Voi ha la stessa radio e per una strana coincidenza possiede anche un tjpro, Vi prego datemi una mano. grazie a tutti. ciao
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
huh??ti chiami rollando...e sulla firma c'è scritto pilota in erba...tutto quadra!Ora capisco... scherzi a parte... In teoria quando la luce rossa sta accesa è per due motivi: Elettronica accesa ma senza comunicazione con la ricevente Elettronica accesa in comunicazione con la ricevente e magnete ventola esattamente sul sensore. Purtroppo io ho la T14 e le spek non le conosco...ma questa luce rossa accesa verificala e facci sapere. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Se non ricordo male, dovresti andare sul menù di configurazione della radio (tendendo premuto enter, mi pare, accendi la radio), e nei settaggi del modello dovresti andare su gear e metterlo come f.mod.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se faccio quella procedura mi da gli switch da associare alle funzioni. sul gear ho messo il gyro e lo comando dal canale 5.(anche se devo dire che commutando l'interruttore gear il gyro non si spegne...mah!) poi c'è un'altra funzione che è AUX2 alla quale ho associato lo switch AUX2 7°canale per comandarci il governor. è giusto?
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | se tu hai la stessa mia radio potresti postare tutte le regolazioni che hai fatto, in modo tale che se sono uguali alle mie capisco che è un problema diverso (cavi, governor stesso...) grazie
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | HO RISOLTO. ![]() ![]() ![]() Era semplicemente un fottutissimo cavo autoassemblato sul quale avevo invertito i fili. ora ho fatto la calibrazione e risulta tutto in ordine. ultima domanda, ma tu che valore gli hai dato ad AUX2? c'è una scala per vedere se ad una certa percentuale di AUX2 corrisponde un tot numero di giri? oppure dei fare con il misuratore?
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |