| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2008 Residenza: roma
| Help
Ciao a tutti! Ho deciso di comprarmi un auto elettrica scala 1:10. Non voglio fare competizione, mi serve solo per passare il tempo con gli amici. Adesso viene il bello: quale scegliere?? Sulla rete ho trovato molte marche Tamiya, Himoto, Hpi, Kyosho ecc.. ma non so quale tra queste è la migliore. I miei amici hanno una Himoto nascata e il mio budget è intorno ai 200 euro. Mi piacerebbe quindi una buona base iniziale, che mi permetta di usarla subito, ma da poter modificare in seguito per essere più competitivo. Non vorrei essere prolisso ma la mia ignoranza è tale che non so quali aspetti analizzare per giudicare le scelte: pacco batterie, potenza motore, telaio, peso, materiali ecc... Scusate ancora la mia ignoranza ![]() Ciao a tutti e grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
beh,per quella cifra trovi parecchie macchine. comunque se vuoi uppgradare,meglio della tt01 tamiya non c'è. è che io limiterei gli uppgrade a poche cose,altrimenti spendi tanto quanto altri telai piu' blasonati,senza averne la funzionalita'. per pile ,motori,bisogna vedere che categoria tu vuoi iniziare,ma se ti limiti a girare nei piazzali ,allora non hai limitazioni. ricorda di non esagerare con potenze elevate su modelli "base".....la meccanica potrebbe non reggere. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
www.hely-go.it trovi nella sezione CAR le tamiya TT01 RTR (ready to run - le trovi circa a metà pagina!) che ti arrivano pronte all'uso. Credimi che non te ne perntirai!
__________________ Ultima modifica di jari81 : 16 settembre 08 alle ore 15:06 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2008 Residenza: roma
|
Ho trovato un modello dell'HSP xeme brushless a un pò più di 200 euro, e mi sembra abbia un telaio più resistente, è una mia impressione?? Di questa marca li trovo i ricambi facilmente come la tamiya??? Grazie ancora!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Certo che cmq himoto non è una schifezza per iniziare però trovi meno ricambi. Se vai su tamiya vai sul sicuro.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |