| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ciao a tutti, dopo un pò di tempo e dopo le mie vacanze in U.S.A., bellissimo paese dove tutto è possibile e niente impossibile. sul mio buggy Amax 1/10 ci ho smontato il kit originale brushless, cioè motore 3300KV e regolatore da 75A e ci ho montato il kit VELINEON motore da 3500KV e regolatore da 150A e più....., insieme al mio amico scoppiettaro GERICO80. All'inizio il problema è stato far alloggiare il motore velineon sulla piastra motore originale Il primo tentativo non è riuscito, perchè non riuscivamo a fissare le due viti sulla piastra ed in nessun modo si poteva fissare il motore alla stessa e alla fine abbiamo lasciato perdere. Dopo qualche giorno abbiamo deciso di smontare tutto, togliendo la piastra, solo in questo modo abbiamo potuto fissare il motore alla piastra-supporto motore e poi abbiamo montato il tutto, Dopo aver accoppiato il pignone originale Amax alla corona abbiamo potuto provare il modello con gomme Anaconda, vi lascio immagginare il risultato: STUPEFACENTE un vero mostro in OFF-ROAD vi lascio al momento per pausa a più tardi...................
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso |
Unico problema con nuovo kit velineon sono le torri in alluminio che causa cappottamenti per alta velocità, solo su asfalto, tendono a storcersi vedrò se li posso rinforzare con barrettte in alluminio o sostituirli con altri migliori si accettano consigli GRAZIE.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ragazzi, il pignone stock del Rustler vxl non si è potuto montare sulla corona del buggy Amax, causa denti, quelli del pignone del Rustler sono più stretti e quindi rischiano di consumare la corona Amax Quindi ho dovuto fare marcia indietro e rimontarci il pignone originale comunque è sempre un super buggy co n il nuovo kit VELINEON![]() ![]() Devo vedere se riesco a trovare un pignone HIMOTO o HSP con qualche dente in più per avere più allungo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ho appena ordinato un treno di gomme nuove per il mio buggy se le merita, ed ho ordinato queste da modelsport uk Traxxas Anaconda Tyre with 2.2" Tracer Black Chrome Wheel - Bandit sono bellissime e a differenza delle ANACONDA da 2,8 sono da 2,2 più strette |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso |
Naturalmente, le ho ordinate tutte e 4 anteriori, avendo traxxas il problema della differenza di spessore degli esagoni anteriori e posteriori cosa che sull' buggy Amax non sussiste perchè gli esagoni sono tutti e 4 uguali Lo stesso vale anche per i cerchi traxxas cambiano di profondità per avere l'allineamento uguale tra anteriore e posteriore |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso |
Il problema delle torri in alluminio sussiste, si piegano al primo colpo, e sono ogni volta costretto ad addrizzarle con un pinza a beccuccio lungo. Se qualcuno mi può dire dove trovare delle torri migliori anche in upgrade da sostituire. O se ci sono delle torri con attacchi universali? GRAZIE.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |