| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Infatti la kyosho è famosa per stroncarsi dopo due curve ![]() la fazer per iniziare va bene anche se farà 50 km\h (FORSE (Dato che ce l'ha avuta un mio amico, ti dico che il motore dura al max 5 litri di benza........ed è difficile da carburare...........)
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Allora, consiglio mio, la prossima devi prendere la ts4n della Tunder Tiger........tutto un'altro mondo.......
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2008
|
veramente anke quella cera!costava un poco piu ma cera(nn tanto di piu 10'20 euro al massimo)pero ke so io mi ero fissato co la kyosho(anke se ho un negozio con parecchi pezzi thunder vicino)cmq ho visto ke i epzzi su ebay si trovano ero pero piu diretto sulla thunder poi pero ho visto questa con la scocca nn era male e l'abbiamo presa
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
i preso la cioscio ... mmmm vabbe dai... allimite dopo spendi altri soldi per comprare 1 modello serio.. la ts4n .. o senno .. un modello piu superiore hpi 3pro 1:10
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |