| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ripeto più o meno quello che ho scritto all'amministratore del forum clubesky.mastertopforum.com: Il forum è una comunità aperta di persone che si confrontano e quando cresce diventa un po' un bene di tutti...che sia stato chiuso così di punto in bianco senza preavviso nel cuore della notte e senza dare spiegazioni è veramente brutto! Spero che il forum venga riaperto con un maggior spirito di collaborazione...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
|
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ieri ho preso un blade 400 invogliato dal fatto che su quel forum c' era una discusione dove se ne parlava oggi accendo il pc e ......... ![]() un appello all' amministratore (forse meglio dire ex) del forum Clubesky: APRILOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ciao angelo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Ho parlato via MSN con l'amministratore, ma niene non mi ha voluto dire perchè ha chiuso il forum...gli ho anche inviato una mail ma niente non ho ancora avuto risposta! Ha trattato il forum come una sua proprietà privata senza pensare minimamente alle persone che quotidianamente lo frequentavano e animavano...davvero non credo si sia reso conto del gesto che ha fatto! E' molto triste tutto questo...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
| concordo. Era divenuto un buon luogo di discussione. Un vero peccato.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Anch'io ero iscritto. Un peccato. Era un'ottima risorsa per noi utenti E-Sky
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |