| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| un consiglio,,,,,! sul modello
ciao ragazzi, ho preso l easy glider conr adio spektrum, tramite mio sitruttore, ora ho trovato un offerta di un vicino che vende un minimag completo di motore brusher,s e cosi si scrive, a 130 euro, manca solo la ricevente.. di te di prenderlo per quando avrò imparato con il glaider? o aspettare e prendere il multiplex mentor che è piu grande? grazie mille!
|
|
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Dopo un pò che avrai volato avrai idee più chiare... e gusti personali più delineati... Ciauuuuuu | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
concordo con doctor, non pensare al prossimo modello, cerca d'imparare a conoscere il modello che hai come le tue tasche, e quando saprai far di tutto senza schiantarlo, avrai sicuramente le idee molto piu chiare di cosa pretendere dal secondo modello, e comunqu econsulta il tuo istruttore che seguendoti ha le idee piu chiare dei tuoi progressi.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Io ti consiglierei anche di cominciare ad armeggiare con tagliabalsa, trafori e archetti, visto che ancora non hai volato con uno e già pensi a quello successivo c'è il rischio che la cosa diventi costosa, e a questo punto è meglio costruirseli
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |