| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Complimenti AntonioF104
Volevo complimenatrmi con Antonio F104, all'ultimo raduno ha portato una sua creazione e finalmente ho visto il video, complimenti, sei stato bravissimo , sembra che l'omino sia vivo.Ne approfitto per ringraziarti dell'ospitalità ![]() ecco il video YouTube - DELTAPLANO A MOTORE RC AUTOCOSTRUITO MICROLIGHT ROGALLO TRIKE DELTA |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Complimentoni anche da parte mia! ![]() Anche per i gusti musicali e per aver scelto i Dire Straits!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
grazie anche a te, era da tempo che volevo farne uno e visto il risultato è stata una grande soddisfazione, pur avendolo fatto con materiali, diciamo di fortuna...qualche esempio: per il carrello (come a suo tempo scrissi in una vecchia discussione) ho "prelevato" infatti diverse antenne delle varie radio/TV presenti a casa...mentre per la vela...ho utilizzato...della semplice plastica per coprire le copertine dei libri... ah..il pilota non ha solo funzione estetica..ma no è altro che il "fodero" delle celle. un caro saluto a tutti e grazie ancora per i complimenti Antonio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
io il video non l'ho visto...... e tu sai xchè!!!!! ma ti faccio i complimenti lo stesso perchè tanto lo so che è magnifico!!!!!!sei contento? bene mi fa piacere, adesso però, visto che sei tornato tra noi, COSA CASPITA ASPETTI A VENIRMI A RISPONDERE NEL MIO TREAD!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ti aspetto ciao....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
no non c'è un progetto...è stato concepito durante la costruzione stessa, nmisure e calcoli fatti al momento. Al massimo quando sarà a punto perfettamente posso dare qualche indicazione su angolo di freccia, tunnel ecce ecc dell'ala..anche se per esempio, l'andamento del bordo d'uscita e del rouch è addirittura disegnato a mano. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |