| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Guardate sta news
Che bello il mini blade E-flite - Advancing Electric Flight - Preview: E-flite's Micro-CX Helicopter
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Il micro blade lo sconsiglio, Instabile. Non ha niente a che vedere col fratello maggiore. A maggior ragione x l'uso che vuoi farne tu, non va assolutamente bene. Il secondo è incommentabile, non posso accettare che si monti ancora un motore di coda su di un modello, si è visto e rivisto che ben altri sistemi garantiscono risultati migliori.... Qualcuno vuole forse tornare alle origini? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Alex sono giocattoloni,uno 129$rtf l'altro 240$ rtf non si puo' pretendere che sia un gaui 200!!! l'ho notati navigando,non voglio comprarli,mi sembravano carini,poi eflite costruisce bene rispetto ai concorrenti
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il BLADE CP RTF è probabilmente l'unico rtf che vola bene, con rotore di coda. Ed è E-FLITE. Sono a favore del Blade CX e te lo consiglio fortemente, ma non tenerlo "originale".Apponi le modifiche necessarie e trasformalo in Blade CX PRO, in questo modo potrai realmente volare anche col vento forte. D'altro canto è dimostrato dai numerosi video in rete. Evita i piccolini, sono instabili e danno problemi,inoltre la manutenzione comporta difficoltà maggiori.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
si concordo,ma il mio negoziante a breva ha il blade cx2 pro 2.4ghz prendero' quello,e mettero pale extrem e faro' un cg da avere un po' di spinta in piu' sul picchia, eflite e l'unica azienda di gamma superiore a gli altri giocattoloni,li cura un po' di piu' Pero' comunque non sono mai veri elicotteri,il coassiale sara' sempre un mezzo da divertimento e da apprendimento,ma l'elimodellismo secondo me incomincia dal t rex 450 in su,ora mi sto montando il t rex500
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |