Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 08, 13:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
giornata in pista

ciao a tutti e ben trovati era un secolo che non mi facevo sentire.........

faccio un resoconto della giornata di domenica mattina passata in pista........

preparo la macchina faccio le ultime rifiniture e prove se ci sono problemi o interferenze (anche se uno ha lo spektrum è meglio controllare che i tuoi mille euro di sacrificio si schiantino contro un muro).quindi accendo facciamo scaldare il motore proviamo ancora i servi.
ok tutto pronto metto giu la macchina salgo sul palco parto arrivo nella prima curva piano piano e........... BATABUM

il solito pirla mi entra dentro la macchina!!! e si incazza pure!! eh no a sto punto mo gli ficco l'antenna dello spektrum (che è bella doppia) dentro l'occhio cosi gli distruggo la misera carriera di modellista che ha intrapeso.
riesco a portare la macchina ai box e cosa vedo??? la mia marmitta è diventata una banana schiacciata!!!!!!!!!!! mo vado la e lo uccido in tre riesco a fermarmi e a convicremi che come nel calcio le cose si risolvono in campo io le devo risolve in pista.............

di cora compro in pista scarico collettore e vai con i 50 euro di ricambi vabbe allora tutto pronto e nuovo mi metto nella corsia dei box appena vedo che questo prende il rettilinio parto entro in pista e gli taghlio la strada: risultato per evitarmi sbanda e fa un triplo salto carpiato direzione barriere e solo dal rumore del botto capisco che per oggi ha finitoi di correre............ giustizia è fatta!

resto della giornata passato senza problemi velocità di punta 96 non male pensando che il motore è da allenamento,non preparato, e il cambio non risucivamo a sentirlo date le troppe macchine.............

cmq vi aspetto tutti per il gp efra il 19/20/21 di settembre dove ci saranno collari, ielasi, fantini e tutta la compagnia bella verranno anche i giapponesi della kyos(co) a vedere perchè la M3 di collari non va cosi bene........
appuntamento a cassino ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 16:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Turbo95

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
ciao a tutti e ben trovati era un secolo che non mi facevo sentire.........

faccio un resoconto della giornata di domenica mattina passata in pista........

preparo la macchina faccio le ultime rifiniture e prove se ci sono problemi o interferenze (anche se uno ha lo spektrum è meglio controllare che i tuoi mille euro di sacrificio si schiantino contro un muro).quindi accendo facciamo scaldare il motore proviamo ancora i servi.
ok tutto pronto metto giu la macchina salgo sul palco parto arrivo nella prima curva piano piano e........... BATABUM

il solito pirla mi entra dentro la macchina!!! e si incazza pure!! eh no a sto punto mo gli ficco l'antenna dello spektrum (che è bella doppia) dentro l'occhio cosi gli distruggo la misera carriera di modellista che ha intrapeso.
riesco a portare la macchina ai box e cosa vedo??? la mia marmitta è diventata una banana schiacciata!!!!!!!!!!! mo vado la e lo uccido in tre riesco a fermarmi e a convicremi che come nel calcio le cose si risolvono in campo io le devo risolve in pista.............

di cora compro in pista scarico collettore e vai con i 50 euro di ricambi vabbe allora tutto pronto e nuovo mi metto nella corsia dei box appena vedo che questo prende il rettilinio parto entro in pista e gli taghlio la strada: risultato per evitarmi sbanda e fa un triplo salto carpiato direzione barriere e solo dal rumore del botto capisco che per oggi ha finitoi di correre............ giustizia è fatta!

resto della giornata passato senza problemi velocità di punta 96 non male pensando che il motore è da allenamento,non preparato, e il cambio non risucivamo a sentirlo date le troppe macchine.............

cmq vi aspetto tutti per il gp efra il 19/20/21 di settembre dove ci saranno collari, ielasi, fantini e tutta la compagnia bella verranno anche i giapponesi della kyos(co) a vedere perchè la M3 di collari non va cosi bene........
appuntamento a cassino ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grande, Cosi' si risolvono questi tipi di problemi
Vecchio 09 settembre 08, 16:09   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Turbo95 Visualizza messaggio
Grande, Cosi' si risolvono questi tipi di problemi
direi piu che giusto
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 17:25   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-06-2008
ciao pacittone da quanto tempo!!!!!comunque bellixima la storiella complimenti!!
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 20:03   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di vipera95

Data registr.: 27-06-2008
questo è il modo per risolvere i problemi
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks