| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| giornata in pista
ciao a tutti volevo ringraziare il gruppo con cui oggi o passato una bellissima mattinata in pista in quel di concorezzo il mitico aduken mapu ambors e davide mi pare sia questo il nome non mi ricordo volevo ringraziarli per tutti i consigli che mi anno dato e per l'aiuto (praticamente mi hanno rodato il mezzo) mapu oggi ho comprato subito il WD 40 come da te specificato per pulire i mezzi adesso non vedo l'ora di incontarci per divertirsi ancora in pista ![]() ![]() un saluto a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: varese
|
ciao, il piacere è stato mio! naturalmente ti aspettiamo in quel di viggiù per una bella giornata. e poi non puoi perderti le grigliate di carne della stefania!!
__________________ MAPU ; Cen Matrix Arena - Cen MAtrix - Hobao Hyper 8 - piktor rush II |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie mille per l'invito e per tutto il resto verro il prima possibile in quel di viga adesso appena possibile cerco un servo anzi due da 15 kg mi potresti dire qualche servo buono ma naturalmente che non costi un esagerazione? lo so che le 2 cose non vanno molto d'accordo pero uno ci prova ciao e grazie ancora
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ciao andysac scuasa ma tu hai l'abbonameto in pista a concorezzo ho vai ogni tanto? perche se hai l'abbonameto sari propenso a farlo cosi magari ci incontriamo e magari mi dai qualche consiglio grazie ciao
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
poi al 3° tentativo di chiudere bene il salto triplo carpiato all'indietro mi e' saltata fuori una sospensione e non avevo voglia di sistemarla ![]() troppo skazzatooooooooo in sto periodo ![]() cmq il giornaliero e' troppo caro x la pista che e'
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
un grande ringraziamento al mitico aduken che mi ha fatto un rodaggio fantastico com mix al 25% ed una temperatura di 50/60 gradi lo so che gli (rovinato la giornata) pero se non c'era lui ero ancora li a metterla in moto grazie aduken e comunque per la cronaca il triplo quasi lo faceva |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
| Potresti provare con i famosi towerpro da 15 euro la coppia, che però sono un terno al lotto... o vanno bene, o non vanno fin da nuovi... oppure puoi optare per un discreto rapporto qualità prezzo e prendere degli hitec analogici tipo i 985 e 965... il primo da 13 kg in 0,12 secondi e il secondo da 10 kg in 0,10 secondi... entrambi costano intorno alla 70ina di euro cadauno...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
no quelli no pero havisto questi che pero non so se per le dimensioni vanno bene per la hobao hyper st rtr Nuovo Maxiservo Digitale - Nuova alettatura di raffreddamento ridisegnata per prolungare la vita del servo - Triplo cuscinetto a sfera - Impermeabile ed a prova di polvere!!! Squadretta in metallo anodizzato blu inclusa. Caratteristiche tecniche del prodotto: Categoria: Digitale programm. High Torque Coppia (4,8V): 15 kg*cm Coppia (6,0V): 18 kg*cm Velocita' (4,8V): 0,18 sec/60 Velocita' (6,0V): 0,15 sec/60 Dimensioni: 59x29x52 mm Peso: 161,1 gr Ingranaggi: Metallo Cuscinetti: 3 Motore: Con spazzole |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |