| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| continuamente sfascio la coda
ragazzi finalmente comincio a svolacchiare controllando il mio Trex 450 in modo dignitoso. Ma sono afflitto da un problema che non so se dipende completamente da me, e chiedo lumi agli esperti: PERCHE OGNI VOLTA CHE FACCIO UN ATTERRAGGIO UN POCO ( MA DAVVERO POCO) RUVIDO LE PALE MI DISTRUGGONO LA CODA ( SOLITO DANNO tubo piegato ecc.)?? C'è qualcosa che posso fare per cercare di ridurre il fenomeno oltre che smussare le mie dita ? posso agire sull'eli tecnicamente per ridurre questo tipo di urto? grazie
__________________ ciao...Gianni |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
per flappeggio intendi usura dei ring di gomma nella testa vero?? questo aumenta la mobilita del gruppo pale e sbatte..... Grazie mille ....è una grande indicazione non ci avevo pensato
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
per avere il boom strike come gli esterofili amano dire, i ring non devono essere consumati, ma proprio non ci devono essere...oppure montati malissimo, ma se fossero consumati o montati male in volo avresti anche forti problemi di traking | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| grazie
con i vs consigli penso proprio di aver capito il problema. Il Trex S nel kit prevede due spessorini che non avevo capito dove andavano.Ora tutto questo me lo ha fatto capire Andavano proprio a pressare i ring ( gia ce ne erano due ma erano meno spessi) ora montati quelli il giogo è praticamente nullo. Togliero anche un po di passo negativo. grazie
__________________ ciao...Gianni |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |