| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2006
| Aiuto per settaggi T rex 450xl
Salve a tutti...se non vi dispiace mi gradirebbe qualche aiuto per settare il mio Trex 450xl (quello con la cappottina e gli impennaggi gialli) Come radio ho una Jr graupner MX12 il problema è che non sò quali sono i parametri che devo inserire nel menù della tx, lavora in mode1, cosa devo fare? intanto che aspetto saluto e ringrazio chi unque mi voglia venire in aiuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ciao incomincia a vedere se ogni servo funziona con il comando radio che tu dai se noninverti i servi dalla rx poi contolla se i servi si muovono nel verso giusto se no nel menu dai il revers nel menu subtrim puoi reolatore il piatto in modo che ad occhio sia in piano ,poi dopo volando darai la giusta regolazione nel menu travel adj vai su gera e dai circa +50% e -50% sensibilita gyroscopio menu d/r & exp miei parametri ail pos 0 pure elev uguale exp +10% d/r 75% serve per avere meno sensili gli alettoni al tocco dellla radio rudd pos 0 exp lin d/r 65% per la coda mx1 mx2 non li tocchi sono miscelazioni che adesso non ti interessano revo mix non toccarlo pitch impostazione curva passo norm io ho messo a 4 20 30 40 58 thro impostazioni curva moore 0 inh 50 inh 100 mi trovo per adesso bene questi sono i 5 punti che puoi modificare throttle hol non toccarlo trhottle cut serve per far spegnere gli eli o aerei a scoppio per cui ignoralo per adesso doveresti essere a posto per altri problemi fatti sentire ciao piero
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
|
importante è anche (e prima di tutto) selezionare il "tipo" di piatto, se non sbaglio l'XL esiste nelle versioni con piatto a 90°(HDE) o a 120°(CDE) se hai il manuale della MX12 è abbastanza facile eseguire i settaggi, comunque nel post precedente ci sono già buoni consigli, ma se cerchi di capire senza applicarli alla cieca ti restano più impressi se hai bisogno...ho la stessa radio e il T-rex 450 SE (quello con la testa in ergal) ciao e buon settaggio
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |