| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2005 Residenza: Arezzo
| Aiuto Logitech 6100
Salve ho acquistato un logitech 6100 e non mi riesce assolutamente settarlo..l'ely trema tantissimo la sensibilità la sente perchè aumenta o diminuisce le vibrazioni ma non stà mai ferma... Qualcuno di voi lo usa? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, Io lo uso da parecchio tempo. A differenza della maggior parte dei giroscopi in commercio è fondamentale settare prima il giroscopio in "rate made" ossia in assenza di blocco coda e fare in modo che quando lo stick del timone è centrato l'eli rimanga fermo senza il minimo drifting. Data la sensibilità di questo dovrai utilizzare circa 50 - 60 % di esponenziale sulla coda. Se te la cavi con l'Inglese guarda questo video di Bob Finless sul sito Helifreak. Logictech 6100T Gyro Setup Videos - HeliFreak See ya in Cassino Team Elymania |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
per settarlo fai una ricerca mi sembra in elimodellismo 3d perche' sicuramente ho aperto un post proprio io e mi hanno spiegato per filo e per segno, potrei riepilogartelo, ma nel post la spiegazione e' piu' completa. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
Io l'ho collaudato oggi e va molto meglio del 401. Ho la sensibilità a 25% in blocco coda se aumento scondinzola. A cosa serve il parametro Smooth? Posso alimentare il servo a 5.4v?
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
|
Ho avuto anche io il logitech 6100 e non mi sono trovato molto bene,ora monto il 611 e mi trovo molto meglio,con il logitech mi è capitato che nel volo in retro mi si girava il modello e con il 611mai successo,probabilmente è stato un broblema di settaggio boh...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |