| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Piacenza
| Alimnetatore per GT Power A6
Ciao a tutti, mi è arrivato il GTPower A6 e vorrei poterlo alimentare anche tramite alimentatore. Sulle istruzioni c'è scritto Operating voltage range 10.0 ~ 18.0 Volt. Quindi posso utilizzare tutti gli alimentatori da 10 a 18 Volt? Perchè ho trovato dei post su questo forum dove consigliavano solo alimentatori da 12Volt. Ciao e grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2008
|
Anch' io sono interessato alla cosa.... Visto che ho mandato diverse e-mail a H.K. per vedere se mi fa un prezzo buono tra caricatore e alimentatore (se mi fa pagare una spedizione sola...!) ma non mi ha ancora risposto... A sto punto se trovo l'alimentatore adatto da noi, faccio l'ordine solo del caricatore e buonanotte...! Una cosa, da chi l'hai preso??? E' andato tutto bene??? (spedizione, dogana, tempi, ecc...?!?!) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho lo stesso caricabatterie (l'A6) e lo faccio funzionare proprio con alimentatore per pc modificato.. segui bene la procedura e vedrai che funziona alla grande | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Dico la verità, non ho ancora letto l'articolo perche oggi non ho ancora avuto tempo un secondo di respirare...! Chiedo a te che hai gia fatto la modifica, è semplice o bisogna avere delle conoscenze in materia di elettricità...??? (che praticamente io sono 0 (zero) assoluto.....! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La lampadina funge da resistenza, e ti permette di attivare l'alimentatore. Bisogna in pratica raccogliere tutti i fili rossi, tutti i fili neri, lasciare tre rossi e tre neri da saldare sulla lampadina, il resto dei fili rossi uniti assieme e saldati, faranno da negativo, quelli rossi da positivo. Se funziona te ne accorgi dalla ventola che si attiva come colleghi la spina, e dalla tensione di circa 11,85v sull'uscita rosso-nero. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | ![]() Quelli neri da negativo, su ho scritto male, rosso due volte ![]() Comunque leggi bene la guida dell'articolo del barone, il mio è solo un riassunto molto sintetico, ma in base al tipo di alimentatore pùò cambiare qualcosa. Ultima modifica di Poldo111850 : 26 agosto 08 alle ore 23:06 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |