| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2008
| Riparazione Rustler VXL
Ciao ragazzi! spero mi possiate aiutare dato che è il mio primo modello elettrico... Ieri ho ritirato fuori il Rustler vxl dopo una settimana di non utilizzo causa ferie... accendo il tutto, provo a dare gas, ma mi gira solo il motore... smonto ed avvicino il pignone motore alla corona... riaccendo il tutto... ma ancora stesso problema... il pignone motore comunica con la corona.. ma le ruote non girano... che puo' essere? dove devo smontare esattamente per capirlo? Grazie in anticipo! Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2008
| Citazione:
dove devo smontare per vedere quello da te citato? i cardani... Grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Forse, non so come è fatto il rustler ma se sulla corona c'è un dado ed una molla potrebbe essere che quel dato si sia allentato e che la corona slitti sulla "frizione". Tirando il dado di un quarto di giro alla volta e provando dovrebbe tornare tutto a posto.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006
|
Mi sembra strano che si sia mollata da sola la frizione...Cmq l'unico problema possibile sta li visto che l'altro problema che mi viene in mente sta negli ingranaggi interni che slittano non portando la rotazione; ma questo penso sia un danno troppo grande per non essertene accorto prima d'averla lasciata ferma!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |