Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23 agosto 08, 09:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2008
Residenza: Prov di Torino
Messaggi: 2.052
Twin Star della Multiplex!

Ciao raga, sentite vorrei sapere solo una cosa, ho sostituito i motori a questo modello, sempre con dei permax 400 6v, vorrei utilizzare una batteria Lipo 3C da 3300mAh 25C di scarica continua, come regolatore ho un RC System Combo 30, ci posso andare tranquillo oppure rischio di fondere qualkosa??

Solo xkè ieri ho fatto una prova su un altro regolatore l'air control 840 Brake da 40A della Robbe e non so come mai, ma si è fuso il regolatore ho dato gas e rimasto incantato al massimo è si e dissaldato un filo, per fortuna senò rischiava di pigliare fuoco!! !!

Grazie

Per usare delle lipo dovrei cambiare i motori per esempio con dei MIG 400 per caso, oppure posso usarla anche con dei Permax 400 6v?
Neo360 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
schiantato il twin star della hobbico Tonino66 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 04 novembre 07 20:22
motorizzazione TWIN JET & TWIN STAR multiplex DJ-manolo Aeromodellismo Volo Elettrico 11 07 marzo 05 14:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002