| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| letterina a Babbo Natale
Sarà il caldo, la voglia di kazzeggio ma pensavo di postare un 3d dove i ventolari possano chiedere ad un immaginario BabboNatale di produrre un certo modello a ventola intubata , diciamo di dimensioni abbordabili tipo Het ..... chissà magari qualche produttore cinese, artigiano locale o importatore si decide ad accontentarci. A me picerebbe uno di questi Mb339 Mig 21 G91 ![]() a voi.....?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
mb339 g91 tornado f84 s 211
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
f86 fibra.... comet????? ![]() nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| il lavoro si è arenato causa...... lavoro ..... a settembre il primo potrebbe volare....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Mielec Belphegor ma di sicuro nesuno lo farà mai, così un giorno o l'altro lo farò io. ma non tanto presto, però!
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Luca adora soggeti "impossibili" anche per Babbo Natale
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
la mia wish list si ferma ad un su27 semiserio ma accessibile, manco uno ne circola, che sia troppo difficile? Per il resto qualche sogno vedremo di realizzarlo ( il maxitifone é sempre li il su 47 é in cantiere ed il miragione é da collaudare) L'mbb339 é bello ma tosto per una ventola, anche se un paio di idee ce l'avrei per la presa d'aria ( vedi modelli topmodel) poi di roba ce n? è a bizzeffe, bellissimo il banshee ed in secondo luogo il panther, anche il draken mimpippa, ma mi sa che faccio prima ad aprire un libro per non dimenticarne qualcuno. ![]() Ah dimenticavo il Macchi 346, che reputo anche più intrigante dellmb339 coi suoi due motori sarebbe efficiente a ventola.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |