| | #1 (permalink) Top |
| User | campi di pannocchie
son sempre stato affascinato dagli'alianti che non lasierò mai...ma causa vita di coppia aime il tempo per andare tutto il giorno a volare spesso manca,quindi sono costretto ad andare in montagnia dopo il mezzogiorno (del sabato).! per ovviare a questo problema tepo fa mi sono iscritto ad un campo volo viciono a casa ed ho iniziato ha volare con accrobatici a scoppio dove pian piano mi stò sempre + appassionando... però da quando è iniziato a cresciere il granoturco ho iniziato un pò ha preoccuparmi visto che non sò ancora bene a carburare,quindi potrebbe sempre essere inaguato uno spegnimento. quanti di voi anno un pò il timore di questo problema? e cosa fate quando il granoturco è ormai cresciuto? (ha mè è quasi venuto il pensiero di usare magari modelli di piccola importanza fino a quando esso non venga tagliato spero in queste settimane) by peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
| | |
| Bookmarks |
| |