| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao , ieri mi sono finalmente deciso a comprare la Optic 6. Radio davvero stupenda, completa e facile da usare. LA sola cosa che mi preoccupa sono le batterie. Nel kit ce ne sono da 600mA. Voi che batteria usate sulle vostre tx? Quanto vi durano?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
sulla mc-12 ho un pacco ni-mh da 2500 che mi dura 24 ore circa (radio dimenticata accesa )
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
allora mi convine di sicuro assemblare le 8 celle sanyo da 2500mA NIMh, quelle che avevo sull'altra radio.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e poi sono NiMh, sai che spesa comprare anche uno scaricatore. Dopo 2 o 3 ricariche la loro capacità cala notevolmente. é vero che soffrono anche di veloce autoscarica?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Conosciuto il consumo e il tempo medio di volo al campo, puoi valutare se è il caso di acquistarne di nuove. Ad esempio personalmente uso una FF7 con batterie da 600 mAh, volo una volta la settimana per circa 30 - 40 minuti e le carico ogni 2- 3 settimane (il display visualizza la tensione della batteria). Il mio TX assorbe circa 250 mA e con questa corrente le batterie hanno una autonomia in sicurezza di almeno 2 ore continue. Devi pensare che se sono troppo sovradimensionate, non vengono fatte lavorare con cicli completi poichè le ricarichi quando non sono scariche (non parlo di effetto memoria) e poi hai un peso e una spesa notevole . | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io mi sono fatto 2 pacchi da 1700 per ogni Tx, anni fa, le uso a rotazione, volo tranquillamente una giornata completa (3 ore effettive) poi le scarico e ricarico col CB grosso oppure un CB che ho comperato anni fa che carica e scarica in 2 ore 8 celle, mai avuto problemi, se mi dimentico di portarmi dietro la batteria tengo sempre il pacco di Nicd originali nella cassetta, 20 minuti di carica e sono OK lo stesso...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |