Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 08, 17:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Galahad
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 283
Question Consigli su negozi on-line

Vorrei acquistare un aeromodello "trainer" per cominciare questo stupendo hobby, sapreste darmi qualche indirizzo italiano ed estero dove si compra bene e soprattutto quale modello mi consigliereste? Sto cercando un ARF dato che per la radio già ne posseggo una (futaba FF6)

P.S. c'è qualcuno che ha comprato da towerhobbies sembra avere dei prezzi abbastanza buoni, come si è trovato? sono veloci? ci sono spese per la dogana?

Grazie a tutti!!!
Simone
Galahad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 18:41   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-07-2008
Residenza: Campania
Messaggi: 6
fidati

io mi fido solo di lui Santomartino Modellismo statico e dinamico Ingrosso & dettaglio-Napoli-0812384093 un grossita con le palle quadrate e se te lo fai amico ti fa prezzi insuperabili facci un giro
IMPERIAL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 21:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Galahad
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 283
grazie IMPERIAL !

Nessun altro sa darmi informazioni utili?

Aiutatemi please!!!
Galahad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 22:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Venezia Veneto
Messaggi: 231
Google?
__________________
U CAN DU OS 70 II
VENUS OS 70 II
JUPITER OS 46 FX
delfino1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 08:41   #5 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Prova a cercare "towerhobbies" sul forum, magari trovi qualcosa. Tieni presente che a comprare extra EU rischi di pagare la dogana, soprattutto su scatole grandi come quelle degli aerei.

Ci sono troppi negozi per elencarli tutti: basta che clicchi sulla pubblicità qua sul Barone e ne trovi di quelli italiani (es: Jonathan, che ha prezzi più bassi del negozio citato da Imperial, Flynow, volarerc che ha prezzi bassissimi ma pochi aerei, Modelberg, ecc ecc). Guarda anche nel mercatino: c'è un settore commercianti, poco frequentato ma vedi diversi nomi di negozi affidabili.
In Europa diversi comprano da Willkommen bei Modellbau Lindinger, Modellsport Schweighofer, www.rctechnics.eu; per tutto tranne aerei (per il momento non li spedisce in Italia) i prezzi più bassi li trovi da www.giantcod.co.uk. Di recente qualcuno ha cominciato a comprare da www.brchobbies.co.uk.

Forse la cosa migliore è individuare l'aereo che vuoi comprare, poi vedere dove lo hanno (con Google), ed eventualmente cercare o chiedere sul forum se ci sono pareri sul negozio... su che modello, spostati sul forum principianti che è quello giusto, e leggiti un po' di messaggi perchè è una domanda standard (e la risposta standard è Easy star, se vuoi un ARF indistruttibile).

Ultima modifica di tacchino : 12 luglio 08 alle ore 08:46
  Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 10:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.018
Immagini: 1
per i modelli guarda quì...che tra l'altro non ti fano pagare le spese di spedizione...
Peakmodel!, The Art of E-commerce

poi io per motori batterie rx serviu conpero con successo già da 1 anno quì
Hobbycity Online R/C Hobby Store :

se però, il risparmio è poco...dell'ordine di 10-20 € compero senza problemi nei negozi della mia città...ho subito il prodotto e non ho spese di spedizione...però come ho detto solo se lo scarto di prezzo è poco....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 12:20   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-07-2008
Residenza: Campania
Messaggi: 6
Smile non approvo jonathan

secondo il mio parere un negozio on line e gestite nella maggior parte da persone che hanno una seconda attività e fanno queste per pagarsi gli hobby, vuoi mettere se un negoziante che paga le spese come l'affitto,le tasse e gli oneri mette in casa i suoi capitali e poi si mette quaclhe tipo on line per pagarsi le pale o altro e ti fa chiudere l'altro, guarda e come il gatto che si morde la coda ti spiego compreresti pagandola anticipamente una scatola senza averla mai visto da vicino? in un negozio puoi vedere scegliere ma in questo modo non facciamoaltro che mandare i nostri soldi ai cinesi e noi italiani compriamo solomade in cina come erano belli i tempi di quando si acquistavano i modelli di bettini,bertolani rossi e on line no te lo consiglio e poi se conosci bene jonathan non e poi cosi conveniente mica può farti toccare un modello con la tua mano prima di compralo? ei suoi affiliati non hanno tutto l'assortimento presunto che lui pubblicizza.
IMPERIAL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 14:42   #8 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da IMPERIAL Visualizza messaggio
secondo il mio parere un negozio on line e gestite nella maggior parte da persone che hanno una seconda attività e fanno queste per pagarsi gli hobby, vuoi mettere se un negoziante che paga le spese come l'affitto,le tasse e gli oneri mette in casa i suoi capitali e poi si mette quaclhe tipo on line per pagarsi le pale o altro e ti fa chiudere l'altro, guarda e come il gatto che si morde la coda ti spiego compreresti pagandola anticipamente una scatola senza averla mai visto da vicino? in un negozio puoi vedere scegliere ma in questo modo non facciamoaltro che mandare i nostri soldi ai cinesi e noi italiani compriamo solomade in cina come erano belli i tempi di quando si acquistavano i modelli di bettini,bertolani rossi e on line no te lo consiglio e poi se conosci bene jonathan non e poi cosi conveniente mica può farti toccare un modello con la tua mano prima di compralo? ei suoi affiliati non hanno tutto l'assortimento presunto che lui pubblicizza.
la risposta breve sarebbe: Galahad ha chiesto negozi online, negozi online gli sono stati suggeriti, anche da te.
Quella di lunghezza media sarebbe che tutti i negozi italiani che ho citato sono negozi reali con anche la vendita online, esattamente come il tuo.
Quella più lunga è che per curiosità ho guardato che altri messaggi hai, e sono tutti uguali: pare che tu venda un sacco di materiale nuovo in scatola chiusa, quindi permettimi di avere qualche dubbio sulla tua identità...
  Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 17:58   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
qualche dubbio

dubbi? io ho solo certezze!!!!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 23:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
CIAO TI LASCIO I LINK COI MIGLIORI PREZZI CHE HO TROVATO .Il modello della seagull vola bene (l'ho avuto), ma io metterei il 46 anzicche' il 25 perche' il modello e' un po' pesante ,non preoccuparti con le giuste corse ed esponenziale e' molto tranquillo Tutto per il modellismo

su questo sito ci sono anche i motori SC 46 a meno di 70 €

Tutto per il modellismo



ciao
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli su Negozi on line con prezzi convenienti luckystrike Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 13 aprile 08 23:52
Negozi on line wintrop Aeromodellismo Principianti 22 30 novembre 07 17:10
upgrade raptor 50. Consigli su negozi on line brifa Elimodellismo Principianti 10 01 luglio 06 10:44
Negozi on-line Pensio Aeromodellismo 7 08 maggio 06 13:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002