Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 08, 15:42   #8 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da IMPERIAL Visualizza messaggio
secondo il mio parere un negozio on line e gestite nella maggior parte da persone che hanno una seconda attività e fanno queste per pagarsi gli hobby, vuoi mettere se un negoziante che paga le spese come l'affitto,le tasse e gli oneri mette in casa i suoi capitali e poi si mette quaclhe tipo on line per pagarsi le pale o altro e ti fa chiudere l'altro, guarda e come il gatto che si morde la coda ti spiego compreresti pagandola anticipamente una scatola senza averla mai visto da vicino? in un negozio puoi vedere scegliere ma in questo modo non facciamoaltro che mandare i nostri soldi ai cinesi e noi italiani compriamo solomade in cina come erano belli i tempi di quando si acquistavano i modelli di bettini,bertolani rossi e on line no te lo consiglio e poi se conosci bene jonathan non e poi cosi conveniente mica può farti toccare un modello con la tua mano prima di compralo? ei suoi affiliati non hanno tutto l'assortimento presunto che lui pubblicizza.
la risposta breve sarebbe: Galahad ha chiesto negozi online, negozi online gli sono stati suggeriti, anche da te.
Quella di lunghezza media sarebbe che tutti i negozi italiani che ho citato sono negozi reali con anche la vendita online, esattamente come il tuo.
Quella più lunga è che per curiosità ho guardato che altri messaggi hai, e sono tutti uguali: pare che tu venda un sacco di materiale nuovo in scatola chiusa, quindi permettimi di avere qualche dubbio sulla tua identità...