| | #1 (permalink) Top |
| User | Ozzano In Umido
Sono tornato da Ozzano poche ore fa.... che devo dire..... parcheggio in strada in quanto il parcheggio dell'aviosuperfice non era agibile (sebrava una palude) pioggia vento freddo, Gli unici, a parte qualche rara eccezzione come Flynow (circondato dalle sabbie mobili), erano gli stand al coperto. i voli a parte un paio nella mattina sono iniziati nel pomeriggio quando ogni tanto tra le nuvole usciva uno spiraglietto di sole..... comunque i pochi che non possono rinunciare ad Ozzano erano comunque li (dovrò lavare le scarpe e non solo quelle).
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() | Citazione:
__________________ sono in pausa modellistica.... ....ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Ho fatto un volo col Pushy verso le 13. Poi il tempo è migliorato e ,quando sono andato a vedere se si poteva farne un altro mi hanno detto che fino alle 18 non c'era niente da fare. Allora ho fatto ancora un pò di chiacchere e poi mi sono messo in macchina. Appena arrivato sulla statale (?) dove ci sono i sili,mi ha chiamato il titolare X-Model per dirmi che avevano un buco...........non ce l'ho fatta a tornare......... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | non avendo un toro da sacrificare al dio del Tuono, me ne sto a casa al calduccio
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
In umido... è proprio il caso di dirlo! ![]() Mattinata da dimenticare... mi alzo all'alba e (abitando a 30km) vedo che piove a dirotto, ci penso un pò e poi decido di partire comunque con la consapevolezza che vista l'ora e il tempo mi farò un giretto in tranquillità per gli stand... chiamo preventivamente il numero per le informazioni che mi conferma che gli stand sono visitabili e parto. Arrivato mi trovo due tipi all'entrata che sbracciano a tutti che la manifestazione in toto è annullata e mandano via tutti, provo a dirgli che comunque (dovrebbero saperlo meglio di me) gli stand sono aperti e che lascio la macchina al bordo della strada visto che giustamente i parcheggi sono impraticabili. Il tipo non ne vuole sapere, minaccia di multe e di difficoltà all'oranizzazione... sconsolato torno a casa come molti altri. Poi verso mezzogiorno guardo la cam che dà sull'aeroporto di Ozzano e vedo un modello volare. Mi decido a ripartire e una volta arrivato vedo una fila di almeno 5km di macchine parcheggiate al bordo della strada... per fortuna il tipo non l'ho rivisto... e mi dispiace per chi a differenza di me si è fatto molti km per poi dover tornare a casa a mani vuote. Per il resto gran bella giornata e mi dispiace un sacco per l'F5B di Carletti che si è letteralmente disintegrato in volo. Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
PS: mi dispiace anche per quelli della Flynow che si sono trovati in mezzo ad un mare di fango con lo stand deserto... Beh dai, diciamo che hanno pareggiato i conti con gli altri espositori dalla fiera a Verona ![]() Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Anche noi siamo stati...... Partiti da casa alle 6 di mattina, 15°C, sole.... Arriviamo a Bologna, 10°C, vento, pioggia a dirotto, fango, e per di più in jeans e maniche corte (un freddo bestiale). Per fortuna abbiamo combinato 2 felpe tramite un amico! La mattinata è passata con pioggerellina e qualche schiarita. Nel pomeriggio invece ha smesso di piovere, si è visto un timido sole, hanno aperto il mercatino dell'usato, i stand e hanno iniziato a volare....... Alla fine non è andata poi così malaccio...... qualche affare l'abbiamo fatto! Ciao! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Ho fatto un bel affare un Mark di bettini in buone condizioni a 100 euro, non vedo l' ora di rivolare con un mark. Poi hanno fatto un affare i Vigili di Ozzano (........) sono tra quelli che ha parcheggiato sulla strada in testata pista 36 euro di multa (.........) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: veneto
|
Era una palude, cmq quello che volevo vedere l'ho visto(un pò di soldi li ho spesi) A dire la verità quello che mi ha dato + fastidio è che quando sono uscito su parecchie macchine parcheggiate dove ti mandavano x forza gli organizzatori c'era una sorpresa da 36 euro(fortunatamente io ho parcheggiato in corte quasi da una famiglia, l'ho scampata) Visto la situazione vigili, o chi fossero potevano chiudere un occhio! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |