| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
![]() | Citazione:
![]() Grazie | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Dove Vuoi dipende da come vuoi che voli, se da 3d puro appeso al motore, allora tienilo anche dietro alla mezzaria dell'ala centrale, appure avanzalo un po'. Colacola che con le ali così a tavoletta i principi dell'aereodinamica vanno tutti un po' a farsi benedire. ciao michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: Livorno
|
Vorrei provare a fare questo aereo ma non ho capito bene alcune cose: Ci sono due progetti di dimensioni diverse, voi quale avete fatto? Avete seguito solo le indicazioni fotografiche o c'è qualche passaggio piu' preciso? ho letto i post dei cosiddetti "building log" ma (sara' che il mio inglese è molto scarso) non mi sembra che sia spiegato tanto (soprattutto nella versione piu' grande) Grazie per le risposte |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Queste sono le foto del mio, rispetto all'originale ha gli alettoni solo sull'ala superiore, perchè come ho già scritto non mi interessava fare il 3D con questo modello. Ciao Ultima modifica di rapis : 08 novembre 09 alle ore 17:03 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: Livorno
|
E' molto carino (hai anche dei video) pero'... quale hai fatto? Quello grande o quello piccolo? Hai seguito altre indicazioni oltre alle foto (per il piccolo c'è una guida di montaggio ma per il grande non ho trovato gran che) Se hai fatto quello piccolo, come vola in esterno? Scusa ma non ho molta esperienza di costruzione e non vorrei improvvisare troppo rendendo inutile il modello. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, il mio, patchwork, oramai ha superato già tutti i collaudi preposti da civilavia... , ha già sul groppone oltre 10 traini.. e sono sempre più soddisfatto della scelta del profilo, tù hai seguito un altra strada e mi dirai...però ora ti diletti con i palsticoni....mi hai abbandonato....e dire che lo avevamo iniziato assieme...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Per quanto riguarda il volo in esterno non ci sono problemi, ovviamente è molto sensibile al vento, l'unica pecca che ho riscontrato dipende dalla posizione del carrello e dal campo di volo che frequento che è in erba quindi le capottate in atterraggio anche a bassa velocità sono frequenti. Ciao e Buona Pasqua p.s. mi dispiace ma non ho nessun video del volo | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Io sono patito di trenini, comunque questo aeroplanino e' carino da morire. Sto pensando di fare nel mio plastico un aereoporto con una piccola pista d'atterraggio. Forse sarebbe il primo plastico ad averla. Vi chiedo: vendono e dove dei piccoli aeroplani in scala 1:87 come i trenini? Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |