| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Novara
|
Salve a tutti. Volevo suggerirvi qualcosa di diverso... Questo non è il solito campo di volo, ma una vera figata!! Un pratone immenso ai piedi dei 4.000 m del Monte Rosa. Guardate le immagini sul sito PietreGemelle Resort - Riva Valdobbia - Alagna ed immaginatevi il Vostro heli che vola con la parete sud del Rosa ed i 4.559 metri della Capanna Margherita come sfondo. E c'è anche un nuovissimo ed accogliente resort che vi potrà ospitare durante il vostro soggiorno. Io ci sono stato per il ponte del 1° maggio e lo stra-consiglio!!! Visitare per credere!!! e ditemi cosa ne pensate... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Penso che se ti ripesco a postare 17 volte lo stesso messaggio e a vendere fuori dal mercatino, ti mordo.
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Pensi che qui siamo tutti scemi da non riconoscere chi fa pubblicità. Se fosse per me ti bannerei ORA! Se vuoi fare pubblicità o vendere qualcosa, fallo esplicitamente comprando gli spazi dedicati. Baro'.. damme lo spadone pe' fa pulizia dai mercanti nel tempio!!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
visto il posto ci vado e mi piazzo nel prato in tenda! | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User |
che poi vorrei proprio vedere quanto saranno contenti gli altri presenti nell'albergo di sentire fori dalla finestra della stanza relax un bel eli classe 90 che fa 3D forsennato o un maxi con un dl100 a benzina in hoovering sotto la finestra della propria camera |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
AHAHAHAHAH "TUTTO PULSA IN ALTA MONTAGNA"! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |