| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
MrWhite, io devo ancora fare 10 minuti di volo consecutivi! (con motoalianti) Per questo mi son tolto il cappello.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma cos'è quello sportello che si apre nei passaggi a bassa velocità ? Antonio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
l'aerofreno, e viene usato come nel vero e se ci fate caso il rumore segue il volo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ma il siluro che passa al 49° secondo del video? a momenti lo prende!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
hemm credo sia un insetto che è volato davanti all'obiettivo ![]() Per quanto riguarda le turbine, dico la mia...sono noiose ![]() Ho già volato un Panther con una turbina da 40lb, certo velocissima, ma più che fare avanti e indietro, magari qualche figura banale di base e poi basta. Preferisco di gran lunga la vecchia e buona elica, che batte le turbine sia per velocità che per acrobazie...in fin dei conti che te la comperi a fare una turbina, che con modello completo costa intorno ai 8'000 euro? ;) Saludos
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2005
| Citazione:
Ho pilotato alcune turbine (non ne ho mai possedute peró), le prime volte sono divertentissime, ma poi diventano monotone. Inoltre ci vuole un bel.. "manico"... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Con tutti i giroscopi che ci mettono dentro volano praticamente da sole ![]() Cmq si, l'elica batte la turbina, avevo un pilonino tutto fibra mototrizzato con un brushless artigianale, tirava una 7.5 - 4" a 15'000 giri/min. L'aereo è vissuto il tempo di un'accellerazione, appena l'elica ha preso a lavorare è scomparso nel nulla ad una velocità, che anche i presenti, hanno giudicato paragonabile ad un pulso. Ed era solo un 12 celle ![]() e ci sono brushless che raggiungono i 120'000 giri min...
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Certo non ci fai gli Snap Roll, il Torque Roll, il Lomcovak ed altro, se si vuol provare ad ammazzare qualcuno ci si potrebbe fare un pò di Pylon (STO SCHERZANDO!!!). Il nostro Hobby è bello perchè è vario, non sei obbligato a girare su circuiti uguali con macchine uguali come un ossesso, spendendo ben più di 8.000 a stagione ( io possiedo una Moto TRD, comperata usata per curiosità, dopo 10 minuti facevo le derapate in piazzale, alla domenica sono andato in pista, con un radiocomando da 50 e un motore 550 fregato a un aliante, dopo altri 10 minuti facevo il giro con le derapate, di fianco avevo gente con dei radiocomandi da 500 che dicevano: "C****, ma come fai a farla derapare?", a metà mattina mi divertivo a fare i vari tipi di cadute delle moto, poi sono andato a casa, ho preso un motoaliante a 2 assi, sono andato al campo è l' ho scassato perchè ero tristo a pilotare, la moto mi guarda da 3 anni da uno scaffale...) Scusate l' OT, ma DOVEVO dirlo.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi ha dato l'impressione di un volo di collaudo se non addirittura il primo volo. Le spanciate molto probabilmente sono volute per testare la velocità di stallo e le caratteristiche di stabilità del modello a bassa velocità. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |