| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Non volevo di certo intendere che tu fossi un pivello, cmq non per contraddirti, ma la parte sotto, anche se bianca, in controluce risulta essere nera. Quindi se fai acro e sei distante difficilmente distingui il colore, potrai riferirti solo alla direzione ed il carrello, esperienza fatta. Per il secondo punto, l'oracover se surriscaldato fa le bolle, si tende e svergola ali e parti mobili, colori così scuri sopra sono in bella vista ai raggi solari, a meno che non lo "posteggi" a testa in giù.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
A proposito...se qualcuno di voi l'ha già costruito mi saprebbe dire in anteprima come si comporta generalmente in volo? Ce l'ha un signore al campo dove vado,con un 45 ST e risonanza va che è una scheggia,simil pylon anche se non sembrerebbe mi diceva che in virata bisogna stare attenti perchè perde parecchia quota e bisogna sostenerlo per il resto è come gli altri modelli velocini,sappiti regolare.Mi faceva notare il profilo abbastanza sottile.Dalle mie parti è introvabile,ne volevo prendere uno anc'hio dove lo hai preso ed ha che prezzo?
__________________ canta che ti passa |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
L'ho comprato circa 7-8 mesi fa dal negoziante dove mi servo abitualmente a Villa Adriana (vicino Roma). Il prezzo onestamente non me lo ricordo esattamente...mi sembra 140 o 150 euro. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |