Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 08, 22:25   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
quanto???????????

toccherebbe sborsare?????????
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 08, 21:42   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nick pilot
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Miramare, Rimini
Messaggi: 911
Invia un messaggio via MSN a nick pilot
Citazione:
Originalmente inviato da lele 71 Visualizza messaggio
se vuoi ti do' il mio nuovo in scatola !!!!!!!!
DICCI QUANTO!!!...................che ti faremo un'offertona


nick
__________________
Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini
http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php
( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it )
nick pilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 01:45   #13 (permalink)  Top
Scj
User
 
L'avatar di Scj
 
Data registr.: 27-04-2005
Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
Finalmente il nuovo modellino è arrivato...
A breve posterò una piccola recensione e qualche foto.
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio.......
SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com
http://pradeigai.altervista.org
Scj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 18:28   #14 (permalink)  Top
Scj
User
 
L'avatar di Scj
 
Data registr.: 27-04-2005
Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
Come promesso posto due foto e alcune mie considerazioni sulla transazione e sul modello. Non apro un nuovo 3d perchè credo non valga la pena.
Il modello l' ho preso su www.peakmodel.com , sito cinese di modellismo gestito molto bene. Le comunicazioni con il titolare sono state ottime e veloci. Io ho acquistato l' extra 330L al 30%, adatto per motori da 50 cc.
Dopo aver pagato il conto a mezzo Paypal (meno di 350 Euro spedito) il venditore mi ha mandato una mail con foto del contenuto del pacco e col numero di tracciamento EMS.
Il pacco è stato spedito il giorno 15 maggio. Da controllo sul sito di EMS risulta arrivato a Lonate Pozzolo il 23 maggio (quindi in poco più di una settimana è in Italia). Il giorno 27 risulta essere stato consegnato alla dogana (Corcolle Delp). Stesso giorno vengo contattato da poste italiane che mi chiede di inviare loro un fax con la descrizione del contenuto, ricevuta del pagamento (estrapolata dal mio account paypal) e copia del mio codice fiscale.
Da tale data poi il silenzio assoluto. Il pacco risulta sempre fermo in dogana finchè il giorno 13 (quindi quasi un mese dopo la spedizione dalla Cina) mi arriva il corriere. Pago 75 euro (70 di iva e poco meno di 5 per diritti postali) e mi viene consegnato un pacco a dir poco ingombrante.
In tale il modello è costato 420 Euro!

Apro il pacco e mi accorgo che lo scatolone è un qualcosa di incredibile, le pareti sono fatte in cartone con struttura alveolare a nido d'ape resistentissimo(infatti il modello non presenta alcuna ammaccatura o danneggiamento nonostante lo scatolone su uno spigolo fosse rovinato)
L' imballaggio è fatto fin troppo bene tanto che alla fine riempio un sacco nero di scotch e nylon vario messo a protezione delle parti.

Il modello è molto bello, finito veramente bene ed ha una struttura in legno che è una vera opera d'arte (cmq ormai è uno standard su tutti i modelli in legno tagliati al laser)
Il rivestimento in termoretraibile è ben teso e non presenta alcuna grinza, qualche piccolissimo sollevamento negli angoli più critici ma nulla che in 5 minuti con un ferretto apposito non si riesca a sistemare.

Le velature sono ben fatte e ricoperte, la baionetta principale è in carbonio, quella dei piani di coda è in alluminio.

Unica nota dolente è un alettone parecchio storto (curvo) che però non posso escludere dovuto al fatto che il modello è rimasto in chissà quale posizione per un mese magari sforzando proprio su quella parte. Comunque l' ho messo in forma con dei pesi, speriamo ritorni in qua.

All' interno ci sono tutti gli accessori necessari (carrelli, nache motore, capottina, nache ruote, viti, rinvii, forcelle, squadrette, cerniere ecc ecc) che acquistandoli separatamente sarebbero un bel capitale.
L' impressione iniziale quindi è molto positiva, peccato solo per quell' alettone.

Per il momento mi fermo, allego solo qualche foto per farvi capire le fattezze dell' aereo.
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio.......
SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com
http://pradeigai.altervista.org
Scj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 20:07   #15 (permalink)  Top
Scj
User
 
L'avatar di Scj
 
Data registr.: 27-04-2005
Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
foto...
Icone allegate
Che modello da 2 metri e 30 per un 50cc?-modello.jpg   Che modello da 2 metri e 30 per un 50cc?-naca.jpg   Che modello da 2 metri e 30 per un 50cc?-coda.jpg   Che modello da 2 metri e 30 per un 50cc?-scatolone.jpg   Che modello da 2 metri e 30 per un 50cc?-alettone-storto-.jpg  

__________________
Si stava meglio quando si stava peggio.......
SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com
http://pradeigai.altervista.org
Scj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 20:32   #16 (permalink)  Top
Scj
User
 
L'avatar di Scj
 
Data registr.: 27-04-2005
Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
altre
Icone allegate
Che modello da 2 metri e 30 per un 50cc?-minuteria.jpg   Che modello da 2 metri e 30 per un 50cc?-parafiamma.jpg  
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio.......
SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com
http://pradeigai.altervista.org
Scj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
POSSIBILEW CHE SIANO 1000 METRI?? (video stupendo) Ludo91 Aeromodellismo 43 29 novembre 07 08:04
50cc elicoberna Elimodellismo in Generale 33 30 settembre 07 17:38
Esserci a 50 metri... che goduria Mongolfino Elimodellismo in Generale 7 02 agosto 07 21:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002