| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| dio benedica i Silverlit!!!
Gente, quei giocattoli sono davvero il più potente strumento promozionale per l'Aeromodellismo!!!! L' altro ieri ne ho fatto comprare uno ad un amico e il pomeriggio stesso l'abbiamo fatto volare in facoltà! Subito il solito codazzo di ragazzi che guardavano, chiedevano, volevano provarlo!... Già altri due ne hanno preso uno... ...e con TUTTI è ovviamente venuto fuori l'argomento "quelli grandi"... ![]() Viper78, al paese, ci vola nella piazzetta davanti al bar, senza nessun pericolo (OVVIAMENTE), ma sortendo anch'egli effetti strepitosi! Io una volta ne ho portato uno ad un matrimonio (naturalmente volando in sala) Che dire: avete presente maometto e la montagna? Ecco, io direi "il potenziale aeromodellsta e il Silverlit!!!" ![]() Dovremmo tutti averne uno in macchina, fanno veramente miracoli, e arrivano là dove neanche i park flyier possono osare ![]() Ciauuuuu Scusate per la "sviolinata/publicitaria", ma quanno ce vò ce vò !!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Infatti per coerenza, dovresti portarti dietro un bel disegno cad 1:1 e un bel pacco di legnetti. Vedresti quanti proseliti !!!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Se i Silverlit fanno questo penso che i negozianti dovrebbero distribuirlo gratis nelle scuole... ...sai che ritorno commerciale ne avrebbero???
Ultima modifica di frispirit : 23 aprile 08 alle ore 11:03 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ciao Patton | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-01-2008
| Citazione:
Ciao, sai dirmi dove trovarli???? ciao Cesare | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| a Pescara li vende Passeri, e ne ha anche Pantera... ..ma guarda che non sono roba da Modellisti... ...sono divertenti ma soprattutto UTILISSIMI per far sapere alla gente che esistono cosi che volano grazie ad un radiocomando... ma finisce lì. Ciauuuu |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | ...non è per fare il bacchettone o il purista del VERO modellismo, ma proporre un giocattolo all'interno di un ateneo e sperare di fare proseliti, mi pare quantomeno ingenuo....con il fancazzismo dilagante, quale occasione migliore per cazzeggiare ? Capirei se lo stesso fosse portato in una scuola elementare, dove le aspettative verrebbero sicuramente soddisfatte. Non fraintendermi, anch'io ho comprato un Silverit e molti altri giocattoli volanti, naturalmente per mio figlio che ha 7 anni e che apprezza il fatto di essere autonomo nell'uso dell'oggetto, contrariamente a quando vola con i modelli più complicati, dove deve dipendere ancora da me per metterli in volo. ciao Patton |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |