| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Patton, guarda che stai parlando con un talebano di un certo tipo di Aeromodellismo, uno che non comprerà mai e poi mai un qualsiasi RTF... e che non ha nenanche il Silverlit. Il punto però è che quel giocattolino, anche se tutto è fuorchè un aeromodello, agli occhi di un assoluto "estraneo" è comunque un aereoplanino radiocomandato. E questo è quel che conta. Quello che voglio dire è che molta gente neanche sa che esistiamo... o comunque non ci pensa. Quel piccolo coso che vola invece è un "innesco" eccezionale. Ti basti sapere che oggi pomeriggio altri due ragazzi mi hanno chiesto informazioni per qualcosa di più "professionale" (parole loro)! Non mi viene in mente nessun altro modo per raggiungere tanta gente così semplicemente e immediatamente. Nessun vero aeromodello offre tali possibilità. Poi, se son rose fioriranno, altrimenti pazienza... ...ma a quanto pare "i fatti mi cosano"... ![]() Ciauuuuu Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007
| giusto!
Dio benedica LA Silverlit, che ha fatto anche l'X-Ufo! ![]() Seriamente però, bisognerebbe vedere in quale facoltà attirano... se fosse ad Architettura (magari tinti in colori pastello e con la brillantina) varrebbe davvero la pena di passarci la giornata! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Guest
|
Io mi sono comprato un Silverlit, poi ne ho preso un altro, l'ho smembrato ed ho cominciato a costruire aeroplanini con la sua elettronica. Speravo mi bastasse, e non è bastato, ma è anche stato l'ultimo RTF che ho comprato... Il modellismo come disciplina codificata, con le sue convenzioni ecc ecc ecc è una cosa, l'avventura di un oggetto che riesce a muoversi nell'aria è un'altra e rimane affascinante comunque accada... un Silverlit differisce da un modello cosiddetto vero, però è anche vero che i fratelli Wright si sarebbero più che accontentati di un bimotore che vira variando i giri. Poi potendo fare di più e meglio, chiaro che non basta... |
|
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
![]() ![]() Con qualche mese di ritardo ci sei arrivato. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| aggiornamento!!!
effetto Silverlit dalle 19.30 alle 20.00 di oggi: - numerosi altri ragazzi che lo hanno provato, hanno provato anche a divertirsi col simulatore che gli ho lasciato in aula PC (dietro richiesta di alcuni di loro), e hanno chiesto info sul resto dell'attività. - TRE RAGAZZE che hanno provato, si sono divertite, e una mi sta già pressando per andare a fare un giro al negozio di modellismo (praticamente un miracolo!) - Un mare di gente (essendo orario di chiusura dell' Uni) che ha visto il gruppo che si divertiva con quel piccolo aereo. Qualcuno mi dica quali manifestazioni aeromodellistiche sortiscono effetti simili quanto a promozione del nostro hobby tra la gente "comune". |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |