Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 08, 11:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di encio
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: roma
Messaggi: 36
cerco kit in balsa

Sto cercando delle scatole in balsa kit tipo katana ecc qualcuno mi sa dire dove le posso trovare,ora si trovano solo modelli pronti al volo.
encio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 11:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
mi verrebbe da suggerirti di comprati tavolette listelli e quant'altro e cercarti un progetto su carta da passare sulle tavolette.. in modo da costruirtelo dal nulla (o quasi)
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 12:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di encio
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: roma
Messaggi: 36
kit in balsa

si gia lo faccio ma il tempo e quello che è,mettermi li a fare i pezzi ce ne vuole,e cmq in balsa kit sono i migliori.ho costruito un katana della model bau da paura 2.60 di apertura alare ma per motivi di spazio l'ho dovuto dare via.
encio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 06:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alfredofly
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Lecce near LINL
Messaggi: 333
Invia un messaggio via MSN a Alfredofly
guarda qualche settimana fa c'era qualche cosa su ebay
__________________
"Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare"
Alfredofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 10:59   #5 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
La Great Planes e la TopFlite hanno dei bei balsa kit. Li distribuisce Safalero.............
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 21:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Quelli di safalero sono più che altro riproduzioni, per acrobatici qualcosa c'è, 3D la vedo dura, anche perchè uno dice: stò 3 mesi a costruire poi lo appendo al motore rasoterra, e basta una cavolata e lo rompo? Una riproduzione in kit a senso, un'acrobatico poco.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 14:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.476
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
La Great Planes e la TopFlite hanno dei bei balsa kit. Li distribuisce Safalero.............
C'è anche la SIG manufactoring Co (montezuma IOWA) USA.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 07:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Quelli di safalero sono più che altro riproduzioni, per acrobatici qualcosa c'è, 3D la vedo dura, anche perchè uno dice: stò 3 mesi a costruire poi lo appendo al motore rasoterra, e basta una cavolata e lo rompo? Una riproduzione in kit a senso, un'acrobatico poco.
sto 3 giornia tagliare depron, e basta una cavolata e lo rompo... (sae non lo pianto in testa a qualcuno)

mi sembra che 3 mesi o 3 giorni... il risultato sia sempre lo stesso..

non voglio ingaggiar polemica.. ma forse e' meglio investire 3 mesi ed aver paura di romperlo (cosi non si fanno caxxate nel pilotaggioe si sta piu attenti a quello che si fa) che impiegarci 3 giorni..e tentare l'impossibile con i pollici...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 12:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
sto 3 giornia tagliare depron, e basta una cavolata e lo rompo... (sae non lo pianto in testa a qualcuno)

mi sembra che 3 mesi o 3 giorni... il risultato sia sempre lo stesso..

non voglio ingaggiar polemica.. ma forse e' meglio investire 3 mesi ed aver paura di romperlo (cosi non si fanno caxxate nel pilotaggioe si sta piu attenti a quello che si fa) che impiegarci 3 giorni..e tentare l'impossibile con i pollici...
Nessua polemica tranquillo però ne convieni che se uno vuole fare 3D estremo non può fare 3 mesi costruisco, due voli lo rompo, altri 3 mesi a ricostruirlo o un mese a riparalo poi volo 3-4 voli lo rompo, altri 3 mesi.... cioè fai 10 voli in un'anno! E poi un'acrobatico o un 3d non da un gran gusto a costruirlo mentre una riproduzione al contrario non ha senso pronta al volo. P.S. io invece uso per provare le nuove manovre proprio i modellini in depron che se li rompo non mi frega nulla!!!!
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 13:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Nessua polemica tranquillo però ne convieni che se uno vuole fare 3D estremo non può fare 3 mesi costruisco, due voli lo rompo, altri 3 mesi a ricostruirlo o un mese a riparalo poi volo 3-4 voli lo rompo, altri 3 mesi.... cioè fai 10 voli in un'anno! E poi un'acrobatico o un 3d non da un gran gusto a costruirlo mentre una riproduzione al contrario non ha senso pronta al volo. P.S. io invece uso per provare le nuove manovre proprio i modellini in depron che se li rompo non mi frega nulla!!!!
una volta ci si allenava prima in alto... e poi si scendeva.... ora non si fa piu....

e' meglio sbagliare 10' volte in un giorno in alto che una volta a settimana .. bassi....
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco Bird of time Balsa Kit il_Zott Aeromodellismo Alianti 14 25 marzo 08 12:27
cerco un balsa kit che.... batz99 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 14 novembre 07 01:17
Balsa kit elettrico, cerco consigli Delvy Aeromodellismo Volo Elettrico 12 18 settembre 05 08:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002