| | #62 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
x l'amico Batman Lascia stare e' tempo perso, io da moooolto prima di te ho detto quale e' l'UNICO diserbante efficace, ma " mi hanno rimasto solo " e le argomentazioni sono state le piu' varie, per cui come si dice che si f......o. Ripeto puo' essere divertente ed istruttivo studiare virus ed organismi primitivi in un adeguato laboratorio protetto, ma se poi si permette al virus di uscire all'esterno ... allora si e' colpevoli verso l'ESTERNO. |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
ma tu le leggi tutte le cose che si dicono dentro qui ? A castronerie domandate e risposte siamo sempre ben messi,indipendentemente dalla presenza o meno del foglio isolante. Cadere in basso ? E perchè ? Personalmente sono stufo di scrivere sempre le stesse cose,ora come ora trollare il Prof.mi diverte un sacco. Il vero problema è che siete degli inguaribili GUARDONI. | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Viste le risposte, divergenti di opinioni ma convergenti sul risultato, dell' amico Francovlr e dell' amico Beppe, mi ritiro in buon ordine, ripiego i miei arnesi e emigro in cerca di miglior fortuna. ma, per ultimo, una richiesta: NON venite a sfrugigliare troppo nelle sezioni specifiche, vorremmo vivere la nostra ignoranza in pace e contemlarci pigramente l' ombelico mentre il sole ci arrostisce le cotenne. Subaru. Arigatò! E pure Taganaki (a Bologna ha un significato..... )
|
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Dopo divagazioni varie sempre del medesimo tenore prego rientrare in topic o astenersi dal postare commenti triti e ritriti. Ricordo a tutti che c'è pur sempre l'opzione "ignora utente".
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Arigatoni a tutti... no ... a tutti meno che a uno ... | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| x me discussione/i chiusa/i Citazione:
Pensa se "ignori" la cartolina di una raccomandata, e poi ti trovi un' ipoteca sulla casa......... Sempre meglio avere 2 occhi anche sul lato B, come diceva Cromwell, "Trust in God and Keep Your Powders dry". Kawasaki. Arigatò! Ultima modifica di batman : 17 aprile 08 alle ore 16:12 Motivo: x me discussione/i chiusa/i | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | ||||
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
L'effetto Coanda, del quale l'ala soffiata è una applicazione, è la stessa cosa che succede quando appoggi il dorso di un cucchiaio al filo d'acqua che scende dal rubinetto...ossia il cucchiaio viene riscchiato. L'elica NON fa da cuscino d'aria all'interno, ma forza l'aria a scorrere sulla superficie esterna del "cappello" in pratica è un'enorme cucchiaio risucchiato dall'aria....ora sta tutto a cercare il bottiglione di ricino e siamo a posto. P.S.: Ci sono aaerei cargo russi che sfruttano questo effetto montando i motori sopra l'ala, in posizione avanzata, in modo che il flusso scorra sul dorso dell'ala per atterrare corti.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |