| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2006
|
odi anche io ti faccio questa richiesta se tante volte hai dei piani di costruzione per il north america navion anche detto L-17 nella versione militare ...tutto per motorizzarlo con 40/50 quindi con le dimensioni apertura alare 60"...........grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
Ciao Odi, scusa se ti disturbo, sto cercando i piani di costruzione del corsair "tipo balsa kit", ne ho qualcuno ma ne cercavo in particolare uno che fosse chiaro nella costruzione delle centine alari con di disegni di tutte, in modo da non diventare pazzo a trovarle, vorrei motorizzaro con un .40... Ringrazio in anticipo Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Invece qui: http://www.profili2.com/ip_ita/plans.asp puoi trovare l'ottimo 339 PSS di Ghisleri, nonchè 339 e 104 di Martinucci (oltre ad una miriade di altri disegni)
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Come da oggetto vorrei provare a costruire un aliantino e mi chiedevo se qualcuno ha in giro, o può indicarmi dove scaricare, qualche piano costruttivo di un modelletto simile al Flemm o allo Zaic di Capodaglio, che sono aliantini in balsa di circa 1m di a.a. con l'ala in balsa piena lavorota a profilo. Grazie a chiunque risponderà, Alessandro |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Visto che dopo ben 19 pagine Odi rimane sempre gentilissimo nel mettere a disposizione la sua raccolta di piani mi faccio avanti anchio, anche se con una richiesta forse insolita .Se possibile, avrei bisogno di un progetto di un motoaliantino di circa 1,20-1,50 mt di a.a. (ali centinate) da motorizzare con Speed 400 dalla linea molto filante. In effetti è qualcosa di molto più simile ad un HLG . Forse è più semplice se posto la foto del modello che mi ha letteralmente folgorato : ![]() ![]() Il modello dovrebbe chiamarsi Highrise. Basta, non so più nulla .Dite che è possibile ? Ciao e grazie comunque . |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
|
ciao, anche a me piacerebbe costruirmi un piccolo aereo riproduzione tipo Combat. Visto che sono in territorio straniero (vivo in Norvegia) mi piacerebbe un combat italiano, tipo un macchi 205 o qualcosa di simile. Si puó fare? luca
__________________ ![]() he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il modello interesserebbe anche a me , se ci fosse un anima gentile... grazie | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cadal : 25 agosto 06 alle ore 13:35 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |