![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
dalla foto di destra mi sembra che avresti difficoltá ad inserire la parte mobile del cabra. |
Citazione:
E non se ne era accorto nessuno?! :o Devo trovare un'altra soluzione. :angry: |
Incolli tutto cosí com' é. poi inserisci nel verticale, appena dopo il b.e., facendole appoggiare sopra e sotto il piano di quota, due lastrine di vetroresina sottile (1 mm, o meno) che sporgano un 2÷3 cm. per parte. le incolli al verticale. quattro fori e due viti passanti e impacchi l' orizzontale con le lastrine. poi un bel bisturi e una manina ancora piú bella e tagli via l' orizzontale intero, lasciando nel verticale le due lastrine di supporto. p.s. nel trasporto ti conviene utilizzare un finto orizzontale ad apertura = alle lastrine, da usare per bloccarle, evitando di danneggiare il verticale. |
Citazione:
|
é gommoloso si, ma le parti della deriva sopra e sotto l' orizzontale rimarrebbero unite solo per metá del mobile del verticale. troppo poco. |
1 Allegato/i Citazione:
Intanto ho modificato la... modifica. Il piano mobile viene tagliato asimmetricamente e la cerniera rimane quella originale. Una spinetta collega le due metà e trasmette il moto alla parte non collegata alla squadretta. |
Ma è compresa nella scatola anche la barretta filettata da usare come ballast? Il motore che viene dato insieme nella confezione, quanti grammi pesa? (io lo dovrei sostituire con il mio brushless da combattimento)..... |
Citazione:
Il motore è un semplice 400 ridotto 3.3:1(credo) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002