| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User |
Beh, i nostri occhiali, almeno esternamente e dagli accessori, ma anche per le specifiche, tipo di batteria ecc., sembrano gli stessi! Bel coraggio a tagliarli... se volessi farlo anche io, hai trovato particolari difficoltà? Ci sono tanti cavi che attraversano dove si tagli o si può andare "giù sicuri"? Ache io pensavo di prendere più avanti in sensore di movimento simile al tuo... devo però vedere se la fx-18 è compatibile. Per ora comando solo il movimento orizzontale con uno slider dalla radio, ma non è il massimo. Domandona del giorno: ho notato da vari filmati che in pratica tutti hanno servi che ruotano 180° per la telecamera.. dove si trovano servi cosi? O è una modifica che si può fare in casa con un vecchio servo? Complimenti per il tuo sito, ciao! Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |||
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 7.997
| Citazione:
Ciao, se gli occhiali sono simili, la modifica e' fattibile. Adesso come adesso non so se la rifarei, comunque e' una valutazione che devi fare tu. .. Basta togliere le 4 viti laterali e scalzarli dagli incastri di plastica. A quel punto ti trovi una barra di plastica che sostiene e distanza i due visori, io l'ho segata a meta', ho messo i visori alla massima distanza possibile e poi l'ho fermata con la colla a caldo. E questa era la parte facile.... ![]() La parte difficile consiste nell'allargare anche la maschera degli occhiali con i due rettangoli che naturalmente non riescono piu' a contenere i visori spostati e bisognerebbe cercare di fare un bel lavoro. A fine di tutto cio' rimane una intercapedine tra i rettangoli che permettono ai visori di spuntare verso l'esterno e io non ho saputo cosa metterci, ecco perche' dicevo che l'estetica un po' ne risente. Citazione:
Citazione:
Per i servi si possono modificare se sono grandini, se invece sono quelli piccoli da 9gr non conviene, io ne ho rotti 3 poi ho comprato un estensore di servi qui. P.S. io ne comprai 2, poi praticamente non li uso piu' se ne vuoi uno te lo posso mandare (accordi via MP) | |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |