Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 08, 12:09   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-11-2006
Sono d'accordo con te che si tratta di un problema personale... forse sono nella fase del disincanto in quanto appartengo ad entrambe le categorie (moto e modelli) e in un mondo che va verso la regola che dici tu ( ti frego e sono più furbo.... stupidamente perchè poi al ruota gira) credevo ancora nella categoria. E poi su una radio... cavolo una radio... va be', un motore magari mi dici che ha fatto 2 litri di miscela magari in realtà ne ha fatti 10 (non che lo gistifichi però al massimo è meno potente) ma fregare su una radio che come vendere un auto senza freni!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Lscrignoli Visualizza messaggio
Sono spiacente per quanto ti è accaduto ma credo fermamente sia più un problema personale che di categoria ( come spesso capita ndr ) .
Saprai benissimo anche tu che non tutti i motociclisti sono gentlemen , per sillogismo non tutti i modellisti sono onesti .
La cosa che mi dispiace veramente è che questi fatti accadono sempre più spesso e che il leit motiv attuale sia : ti ho fregato quindi sono più furbo .
imho .
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 12:10   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
mah dico la mia..

posso comprendere (ma non condividere) il fare il furbetto su un modello.. magari crashato e riparato..vendendolo per nuovo ... e funzionante...
magari anche piu caro di quanto pagato.. (per il conto delle ore di riparazione... )

ma, come e' gia stato detto qua, una trasmittente!!!! che ha problemi, non si vende per nuova e senza problemi!! e che cavolo.

proporrei un VFC DAY al Venditore!!!!

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 12:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di brucomela

Data registr.: 01-06-2007
Io quoto il Zott!!
Secondo me acquistare una radio usata non vale la pena...specialmente se il risparmio è limitato a 50 euro.
Quando acquistiamo l'usato si è coscienti che "la sola" è in agguato...
Io ho sempre evitato di acquistare materiale usato, magari spendo di più, ma almeno ho tutte le garanzie di eventuali rimborsi/sostituzioni.
Con questo non voglio dire che tutti coloro che vendono materiale usato siano dei truffatori, ma fidarsi è bene...non fidarsi è meglio!!
brucomela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 13:02   #4 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Modelli usati si, motori usati pure, regolatori anche, Batterie Lipo, Trasmittenti e riceventi MAI, neanche regalate (soprattutto le Riceventi...... spesso si è portati a pensare ad interferenze, ma le Rx usate sono una cosa da lasciare dove sono.....
ps neanche le Tx ed Rx nuove sono esenti da difetti al 100%, io ho avuto un paio di RX Multiplex che all' improvviso perdevano un canale, e una Hitec 8 canali nuova di trinca con il suo quarzo (35 mhz) che a 100 metri impazziva (era quella fornita insieme all' Eclipse......).
Per non parlare di una vecchia Futaba che appena la accendevi abbatteva tutti i modelli nelle vicinanze, ed era una 72 Mhz.......
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks