| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Sono d'accordo con te che si tratta di un problema personale... forse sono nella fase del disincanto in quanto appartengo ad entrambe le categorie (moto e modelli) e in un mondo che va verso la regola che dici tu ( ti frego e sono più furbo.... stupidamente perchè poi al ruota gira) credevo ancora nella categoria. E poi su una radio... cavolo una radio... va be', un motore magari mi dici che ha fatto 2 litri di miscela magari in realtà ne ha fatti 10 (non che lo gistifichi però al massimo è meno potente) ma fregare su una radio che come vendere un auto senza freni!!! Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
mah dico la mia.. posso comprendere (ma non condividere) il fare il furbetto su un modello.. magari crashato e riparato..vendendolo per nuovo ... e funzionante... magari anche piu caro di quanto pagato.. (per il conto delle ore di riparazione... ) ma, come e' gia stato detto qua, una trasmittente!!!! che ha problemi, non si vende per nuova e senza problemi!! e che cavolo. proporrei un VFC DAY al Venditore!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Io quoto il Zott!! Secondo me acquistare una radio usata non vale la pena...specialmente se il risparmio è limitato a 50 euro. Quando acquistiamo l'usato si è coscienti che "la sola" è in agguato... ![]() Io ho sempre evitato di acquistare materiale usato, magari spendo di più, ma almeno ho tutte le garanzie di eventuali rimborsi/sostituzioni. Con questo non voglio dire che tutti coloro che vendono materiale usato siano dei truffatori, ma fidarsi è bene...non fidarsi è meglio!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Modelli usati si, motori usati pure, regolatori anche, Batterie Lipo, Trasmittenti e riceventi MAI, neanche regalate (soprattutto le Riceventi...... spesso si è portati a pensare ad interferenze, ma le Rx usate sono una cosa da lasciare dove sono..... ps neanche le Tx ed Rx nuove sono esenti da difetti al 100%, io ho avuto un paio di RX Multiplex che all' improvviso perdevano un canale, e una Hitec 8 canali nuova di trinca con il suo quarzo (35 mhz) che a 100 metri impazziva (era quella fornita insieme all' Eclipse...... ).Per non parlare di una vecchia Futaba che appena la accendevi abbatteva tutti i modelli nelle vicinanze, ed era una 72 Mhz....... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |