| |
| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.902
|
Ciao lo so che vi parrà strano ma devo proprio cambiare uno sfruttatissimo os 48 4t , visto che non é che voli molto con lo scoppio m'é venuta l'insana tentazione di abbandonare l'os per un piu economico thunder tiger, ho visto che si trova sui 180 /190 euro contro i 280 /290 dell'os 52 per cui la differenza c'é eccome, che ne dite ? qualcuno lo conosce? ciao a tutti e grazie ps. L' elettrico é l'elettrico, ma su un biplano la pernacchia di un 4t ci sta bene.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2004 Residenza: Como
Messaggi: 57
|
io ne ho uno da c.a. 5 anni, quando è ben carburato va benone.... il problema è proprio, quando..!!! magari sono io che non me la cavo proprio bene con la carburazione, però gli altri motori che ho, non mi hanno mai dato così tanti problemi... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
|
scusa la banalita' ma un'accoppiamento nuovo sullOS no? è pur sempre un signor motore, e se non è cotto, ma solo spompo, ti torna quasi nuovo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.902
| Citazione:
ci ho pensato, l'ho smontato ed ho trovato che l'accoppiamento é ancora Ok, é il resto che non ne può più. in effetti la compressione c'é ma le valvole sono arrivate, i cuscinetti della cammes pure........ insomma s'é guadagnato la pagnotta poverino, e lo stearman meriterebbe qualcosa di più regolare, così avevo pensato al thunder tiger per non svenarmi, ma se poi non va decentemente...... meglio tanti soldi ben spesi che pochi buttati, e la risposta di inge non incoraggia molto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
|
é la prima volta che sento che un OS consuma le valvole e i cuscinetti prima dell'accopiamento. a meno che non hai usato poco olio. per curiosita', che percentuali usavi? ho lo stesso motore, ed è un gioellino.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.902
|
Ciao calcola che l'ho "ereditato", io l'ho usato col 15% di sintetico 3% di ricino e un 10% di nitro, comunque ha volato molto col precedente proprietario ed altrettanto con me, non ti so dire cosa usasse lui, non mi sembra certo un "raffinato", probabilmente miscela precotta e giù gas a tonnellate. ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2003
Messaggi: 115
|
scusate l'intromissione, ma anche io stavo cercando di acquistare un OS FS 52 4tempi. Se interessa su Hobbypit http://www.hobbypit.com/ il motore suddetto costa, motore in "mano" 189 euro..comprese spese di spedizioen e commissioni di pagamento, so per certo che un'altra persona l'ha già ordinato e ha conferamto il costo. Questo solo per informazione. Ciao a tutti! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Thunder Tiger F54-S - Help! | Nikki | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 27 agosto 13 16:09 |
| THUNDER TIGER Ek-4 s2 | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 04 settembre 07 21:30 |
| thunder tiger ssr | DJ-MASS | Automodellismo | 4 | 19 settembre 05 10:25 |
| THUNDER TIGER ssr | DJ-MASS | Automodellismo | 0 | 19 settembre 05 10:14 |
| thunder tiger ts4 | manuel_1425z | Automodellismo | 3 | 12 settembre 05 08:54 |