![]() |
salve mighel, avrei bisogno di un altro piccolo aiutino, per la finestratura non vorrei usare il nero, pensavo di disegnare solo i piantoni dei finestrini e lasciare i (vetri) bianchi. Lo rovinerei? |
Beh non so come potrebbe stare, bisognerebbe provare. Altrimenti cosa ne dici di un colore dei "vetri" molto chiaro magari sfumato in modo da rendere idea tipo del riflesso, e facendo risaltare i piantoni dei finestrini? |
Citazione:
|
Si possono fare degli adesivi per i vetri |
2 Allegato/i ecco qualche altro piccolo passo nella livrea, ho verniciato la coda e cominciato ad attaccare qualche adesivo. |
Bello!!! Se posso darti un consiglio, quando tagli gli adesivi ritaglia anche la parte interna, lasciando il bordo bianco, in modo che si vedano i colori di fondo. Comunque stà venendo davvero bello |
1 Allegato/i posso chiederti un favore? credi di poter mettere il disegno in pdf da questa foto? |
Dovrei tracciarlo, e mi dovresti dire le dimensioni esatte o del foglio, dopo una volta tracciato dobbiamo confrontare le dimensioni ad esempio della fusoliera, per vedere se è venuto proporzionato. Domani posso provare. |
Citazione:
grazie della disponibilità, così chi lo vuole fare può usare quei disegni |
1 Allegato/i Questo è quanto sono riuscito a fare x ora Ivor controlla se può andare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it