BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   "decora Il Mio Modello" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/80746-decora-il-mio-modello.html)

B.P.R. 28 febbraio 08 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 826662)
Cos'è stika???

È un plotterino...Lavora 160x1000

MighelR/C 28 febbraio 08 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da B.P.R. (Messaggio 826960)
È un plotterino...Lavora 160x1000

Ok, allora ti mando un pdf, ok?

ivorsetto 28 febbraio 08 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 826664)
Si secondo me il giallo stà bene anche sulle ali, e mi raccomando il musetto!!!!

il musetto sicuramente va giallo, poi stavo pensando di prepararmi uno stampo e farmi una naca su misura.
spero di aggiornarvi presto dei progressi

B.P.R. 28 febbraio 08 17:37

QUOTE=MighelR/C;827014]Ok, allora ti mando un pdf, ok?[/QUOTE]

Ma fai te ,:mumble:[ non lo sò che tipo di file legge il software del plotterino......è già tanto se riesco a fare qualche scritta :P

MighelR/C 28 febbraio 08 18:11

Beh il plotter avrà sicuramente un software di gestione, ed i pdf in ogni caso li dovrebbe prendere dentro.
Io ti mando quelli, poi se non vanno bene mi dici che tipo di file ti serve e te lo mando!:)

MighelR/C 28 febbraio 08 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da ivorsetto (Messaggio 827172)
il musetto sicuramente va giallo, poi stavo pensando di prepararmi uno stampo e farmi una naca su misura.
spero di aggiornarvi presto dei progressi

Vai, attendiamo gli sviluppi

cuborosso 28 febbraio 08 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da B.P.R. (Messaggio 826613)
Cioè :

Dear Paolo

Thank you for the design. It's looked great !!!
I have some idea....

1. Cut all the fuselage and elevator RED BULLS .Because I have only the LION.
2. My NMPRA number is 18 Z.
3. Doing some design on the Right Wings.

Thanks a lot.I need to pay you the Lobster Dinner in Italy competition.
Ciao Frank

Faccio il punto.....allora , i due colori blu e grigio li faccio in stampo senza problemi , il numero NMPRA(18z) idem , il leone con il missile mi dovreste aiutare a farlo aprire su stika per tagliare le mascherature , e su l'ala destra gli metterei degli scacchi che sono capace anchio di farli su stika............................................s periamo sia contento una volta per tutte:P

Grandi queste livree.
Le sto salvando tutte per qualche uso futuro. Devo assolutamente imparare ad usare Illustrator. Fate dei lavori stupendi.

Se però il cinese ti paga una cena a base di aragoste, Mighel si merita almeno qualche gamberone :wink:

Giulio

MighelR/C 28 febbraio 08 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da cuborosso (Messaggio 827687)
Grandi queste livree.
Le sto salvando tutte per qualche uso futuro. Devo assolutamente imparare ad usare Illustrator. Fate dei lavori stupendi.

Se però il cinese ti paga una cena a base di aragoste, Mighel si merita almeno qualche gamberone :wink:

Giulio

Giulio secondo me hai ragione:D:D
Per illustrator basta fare un po di pratica, e pian piano cominci a conoscerlo e a capire come sfruttare le sue capacità, che sono infinite.
Se hai qualche idea precisa per livree varie, sarò felice di aiutarti:)

B.P.R. 29 febbraio 08 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 827612)
Beh il plotter avrà sicuramente un software di gestione, ed i pdf in ogni caso li dovrebbe prendere dentro.
Io ti mando quelli, poi se non vanno bene mi dici che tipo di file ti serve e te lo mando!:)

Le caretteristiche del plotter dicono cosi':
Versatile. STIKA include un driver per Windows? 95/98/Me/ 2000/ NT 4.0 per permetterne l'utilizzo dal programma di grafica preferito. Il software Dr. STIKA Plus consente inoltre d'importare grafiche da file BMP o da file generati da scansioni con scanner compatibili TWAIN.

MighelR/C 29 febbraio 08 02:20

Citazione:

Originalmente inviato da B.P.R. (Messaggio 828175)
Le caretteristiche del plotter dicono cosi':
Versatile. STIKA include un driver per Windows? 95/98/Me/ 2000/ NT 4.0 per permetterne l'utilizzo dal programma di grafica preferito. Il software Dr. STIKA Plus consente inoltre d'importare grafiche da file BMP o da file generati da scansioni con scanner compatibili TWAIN.

Beh allora vuol dire che puoi lanciare la stampa direttamente dal programma, in questo caso dato che ti manderò i pdf, manderai direttamente da Acrobat

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026