BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   "decora Il Mio Modello" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/80746-decora-il-mio-modello.html)

MighelR/C 22 febbraio 08 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da 2M86 (Messaggio 818221)
Difatti....
Però sinceramente mi sono già messo le mani nei capelli più di una volta dalla disperazione......., se non lo hai mai utilizzato è incasinato! :wacko:

è lo so è normale.
è come imparare a volare, serve un esperto che ti affianchi soprattutto quando lo fai per lavoro che su alcune procedure non puoi assolutamente sbagliare

B.P.R. 23 febbraio 08 02:11

3 Allegato/i
Ciao,
Ho mandato i vostri disegni a un amico di Pylonista di Hong Kong , al quale gli avevo promesso di regalargli un Q40 (mi ha pagato il biglietto A/R per gli USA lo scorso anno ai mondiali F3D perchè gli ho fatto da meccanico):P
Mi ha subito mandato una mail che dice che vuole il modello verniciato in un certo modo ........AIUTO!!:wacko:

Copio incollo la mail e i suoi disegni

Dear Paolo
Thank you your photos.
Today when I came home to saw your Q40 design. Now I have final idea. Basic on your last week the RED BULL airplane design. But I like The Lion with Rocket (photo 1 ). Please paint the Lion instead of all Red Bull. The Left wing and Right wing are same color with the Lions on both wings side. The NMPRA number is on the fuselage side. ( photo 2 )
The Lion is Red color. But the Rocket is another color.If your have any idea please tell me.
Ciao Frank

Ho linkato a Frank questo trhred ......e anche se sicuramente non capirà una mazza :mumble:di quello che scriviamo ci seguirà con piacere

AIUTOOOO!!:mecry:

P.S.
Foto io Frank e Paolo Mucedola in USA a Giugno 2007

MighelR/C 23 febbraio 08 05:55

Non ti preoccupare, ci sono, felice di aiutarti.
Dimmi solo cosa bisogna fare esattamente, e i colori:)

B.P.R. 23 febbraio 08 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 819469)
Non ti preoccupare, ci sono, felice di aiutarti.
Dimmi solo cosa bisogna fare esattamente, e i colori:)

Io non è che sia tanto bravo in inglese , comunque mi sembra di capire che il colore è ok ma al posto delle scritte ci vorrebbe il leone con il missile in mano ..........la traduzione con google dice cosi':
"Oggi, quando sono tornato a casa a vedere il tuo disegno Q40. Ora ho idea finale. Di base sul tuo scorsa settimana il RED BULL aereo design. Ma mi piace The Lion con Rocket (foto 1). Si prega di dipingere il Leone invece di tutte le Red Bull. L'ala sinistra e destra sono stesso colore con il Lions su entrambe le ali laterali. Il numero è NMPRA sul lato della fusoliera. (Foto 2)
Il Lion è di colore rosso. Ma il Rocket è un altro color.If avete qualche idea mi dica."

dodo18 23 febbraio 08 21:23

frank ma che gusti hai?:D come fa a preferire quel leone alle mitiche scritte red bull...comunque con " qualche" ritocco da mighel ci starebbe bene...di sicuro è da cambiare il colore del leone...nero su blu e grigio non ci sta bene secondo me...ciao!!!:P

MighelR/C 23 febbraio 08 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da dodo18 (Messaggio 820162)
frank ma che gusti hai?:D come fa a preferire quel leone alle mitiche scritte red bull...comunque con " qualche" ritocco da mighel ci starebbe bene...di sicuro è da cambiare il colore del leone...nero su blu e grigio non ci sta bene secondo me...ciao!!!:P

Lunedì mi ci metto e faccio qualche prova, però non ho ancora capito di che colore deve essere el missilon

B.P.R. 24 febbraio 08 01:58

Citazione:

Originalmente inviato da dodo18 (Messaggio 820162)

Si proprio è strano davvero come gusti....bohh?? è di hong kong che ce voi fà:P
Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 820179)
Lunedì mi ci metto e faccio qualche prova, però non ho ancora capito di che colore deve essere el missilon

Lui dice il leone rosso e il missile a piacere .....però davvero ....è proprio fuori di capesa..:icon_rofl....comunque è un bravuomo

dodo18 24 febbraio 08 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da B.P.R. (Messaggio 820465)
Si proprio è strano davvero come gusti....bohh?? è di hong kong che ce voi fà:P

Lui dice il leone rosso e il missile a piacere .....però davvero ....è proprio fuori di capesa..:icon_rofl....comunque è un bravuomo

:icon_rofl:icon_rofl grande...
il missile a sto punto lo farei...magari anche bianco...per staccare è l'unico...no?

ivorsetto 24 febbraio 08 22:25

presto tenterò la livrea red bull

Sto procedendo con la costruzione del mio trainerino e tra un pò comincerò anche a dare i colori red bull. Spero di postare presto qualche foto con un risultato decente. A presto e ancora grazie

MighelR/C 25 febbraio 08 11:18

1 Allegato/i
Redbull+leoni:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002