![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Quando uno non ha niente da fare (non è vero...sono indietro su mille lavori :P ) |
Citazione:
Se poi ti viene qualche altra ispirazione ....:fiu:...più che volentieri..:P |
Citazione:
ora cerco di finire il mio trainerino e decorarlo con le livree fatte dal nostro amico mighel. spero di essere in grado di fare un buon lavoro e mettere delle foto su questa discussione. |
Citazione:
Sinceramente si solo pylon......volo solo da 300KMH in sù....:icon_rofl......o non mi diverto....ormai è una drogaB) |
Quale programma posso utilizzare per fare questi tipi di lavori ??:mumble: Magari che non sia troppo complicato da usare :wacko: Stò scaricando quello che aveva citato l'amico mighelRC ......sarà troppo complicato da usare?? boohh?? Mica posso starvi sempre a ropere le p..:shutup:.e......èèè......:icon_rofl |
Illustrator senza ombra di dubbio. Io lo uso anche al posto del cad per progettare i modelli. Apre i file di cad, disegni e fai cose pazzesche ( http://www.khulsey.com/demo_g_final_line.jpeg ) Sul sito di adobe c'è la versione di prova 30gg. Se lo scarichi fai qualche tutorial online...all'inizio si fa un po' fatica ad entrare nell'ottica. Diciamo che è un cad 2d evoluto ed orientato alla grafica. Impara ad usare bene lo strumento penna (curve di bezier)...è essenziale! |
Si ma Illustrator non è molto facile da usare, soprattuto creare la grafica di un modello, dove devi stare dentro a dei margini, senza sbordare. P.S. Piuttosto scarica la versione integrale su emule. in 30 gg non riuscirai a fare granchè |
Citazione:
Però sinceramente mi sono già messo le mani nei capelli più di una volta dalla disperazione......., se non lo hai mai utilizzato è incasinato! :wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002