| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| ne ho messe nel 3d aperto su Aer.Volo a Scoppio, comunque eccone altre. Scusate la luce ma era una giornata pessima.... comunque il mio sogno rimane il Macchi ( 202 o 205 nn importa...) ma prima o poi lo farò.........ah se lo farò !
__________________ Simone |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao io di semiriproduzioni ne hò fatta qualcuna e seccondo il mio parere la vedo cosi: - Semiriproduzione - Min 160 cm di a.a. - Meglio se kit o da disegnio - Pianta dell'ala elittica tipo Spitfire o P 47 Tunderbolt - Un problema per le riproduzioni di aerei con motore in linea sono le marmitte che escono dalla naca motore ma si risolve con un 4 tempi - Scatole buone sono Top Flite, o Svenson volano bene - per i disegni consiglio Brian Taylor, Dave Platt, o Nick Ziroli ( hanno anche le nache e le cappottine) cosa da non sottovalutare. - considera che riprodurre un aereo con motore stellare di solito necessita di peso in punta escluso FW 190 D9 ( che semba avere un motore radiale ma in realtà era un 12 cilindri in linea) - Tra quelli che hò fatto il più bastardo sicuramente è stato il Fiat G50 che mi stà frullando ancora in testa e stò cercando di rifare - il peso gioca un ruolo determinante, poco carico alare velocità di stallo bassa - considera anche la reperibilità di eventuali pezzi di ricambio ![]() Quello che hò scritto qui sopra è una mia personale considerazione e sicuramente non coincide con le idee altrui quindi prendi in considerazione tutti i consigli di questo forum e vedrai che troverai il modello che ti sodisferà Ciao Mav |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=72776 Sta risorgendo più bello di prima ![]() ciao Ruggero" | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |